A Beer&Food Attraction 2025, Guido Bormioli di Cerve presenta Anima, il nuovo progetto con cui l’azienda torna a essere protagonista nel settore dei calici e bicchieri per birra e bevande: “Nasciamo nel 1953 e da sempre abbiamo avuto una sezione dedicata a questo settore. Con Anima vogliamo rilanciare la nostra offerta, grazie anche alla nostra vetreria austriaca Technoglas, specializzata nella produzione di boccali e bicchieri per birra”.
Ma Anima è molto più di un semplice progetto, come spiega Luana Rossi: “È il nuovo brand di Cerve, nato per riaffermare il nostro ruolo tra i principali fornitori di vetro nel settore B2B. Ci rivolgiamo al mercato della birra, del vino, del caffè e degli spirits, con prodotti che offrono un valore aggiunto in termini di ricerca tecnica, funzionalità, design e personalizzazione”.
Punto di forza del gruppo è l’innovazione nella decorazione del vetro, unita alla collaborazione con esperti di degustazione per garantire prodotti che esaltino al meglio l’esperienza sensoriale di ogni bevanda.
+Info: cerve.it/