Pinterest LinkedIn

A Beer&Food Attraction 2025, Guido Bormioli di Cerve presenta Anima, il nuovo progetto con cui l’azienda torna a essere protagonista nel settore dei calici e bicchieri per birra e bevande: “Nasciamo nel 1953 e da sempre abbiamo avuto una sezione dedicata a questo settore. Con Anima vogliamo rilanciare la nostra offerta, grazie anche alla nostra vetreria austriaca Technoglas, specializzata nella produzione di boccali e bicchieri per birra”.

Ma Anima è molto più di un semplice progetto, come spiega Luana Rossi: “È il nuovo brand di Cerve, nato per riaffermare il nostro ruolo tra i principali fornitori di vetro nel settore B2B. Ci rivolgiamo al mercato della birra, del vino, del caffè e degli spirits, con prodotti che offrono un valore aggiunto in termini di ricerca tecnica, funzionalità, design e personalizzazione”.

Punto di forza del gruppo è l’innovazione nella decorazione del vetro, unita alla collaborazione con esperti di degustazione per garantire prodotti che esaltino al meglio l’esperienza sensoriale di ogni bevanda.

+Info: cerve.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste Video Beer&Food Attraction 2025

Sogedim - Power of logistic - Vieni a trovarci a Transport Logistic - 2-5 Giugno 2025 Monaco di Baviera - Padiglione A5 - Stand 208

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina