L’imprenditore David Freeman lancia sul mercato Australiano H2Melon, la bevanda a base di acqua di anguria. Fresca, dolce, senza zuccheri e a lunga conservazione. Alte le aspettative, si punta a raggiungere un fatturato di 4/MLN $.
H2Melon, già il nome promette bene, soprattutto se il suo ingrediente principale è l’anguria. David Freeman, founder dell’azienda, ripone grandi speranze nella nuova bevanda. Dopo il suo confermato successo con H2coco, l’acqua di cocco, il potenziale del nuovo prodotto sembra essere ancora più grande: l’obbiettivo è raggiungere un fatturato di 4 MLN/$.
Inutile descrivere il potenziale della bevanda in fatto di freschezza.
Molto più valida anche di un drink analcolico, perché priva di zuccheri e conservanti. H2melon è infatti composta per il 92% da acqua.
Perfetta dunque per un mercato sempre più accorto a ridurre il consumo di zuccheri.
Da non sottovalutare anche il gusto, gradito ai più.
David Freeman afferma infatti: “È molto difficile infatti trovare qualcuno che non ami il sapore di anguria”.
Dopo aver avuto l’intuizione nel deserto del Nevada bevendo acqua di anguria, Freeman ha studiato in modo approfondito il prodotto. Ne ha selezionato più 30 qualità, per trovare quella perfetta e così è riuscito a creare H2melon.
Disponibile in pack a lunga conservazione da 1l e 500ml, la bevanda al momento non ha rivali. “Poiché questo prodotto non esiste sul mercato abbiamo l’opportunità fare branding ed educare il consumatore” dice il giovane imprenditore.
H2melon è un prodotto con delle proprietà e ambisce ad essere molto di più che un effimero drink da social network o un trend temporaneo. Insomma, è la bevanda che non ti saresti mai aspettato.
+INFO: h2melon.com/
Facebook: @H2Melonwater
Instagram: @h2melonwater
Twitter: @h2melonwater