Pinterest LinkedIn

Hausbrandt accoglie la sfida del mercato di alta gamma con una risposta tutta italiana e crea Gourmet Columbus: una miscela raffinata, 100% arabica, dal gusto rotondo e delicatamente agrumato, che rende ogni tazzina di espresso un’esperienza irrinunciabile.
Selezionato dalle migliori piantagioni sudamericane e lavorato con il sistema tradizionale a tostatura lenta, Gourmet Columbus regala al palato una preziosa combinazione di note di cacao amaro e radice di liquirizia, emanando un aroma piacevole, pieno e armonioso, emblema della sua eccellenza ed esclusività.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet Coffee Un piacere in tazza sempre perfetto, che si propone in un packaging dall’estetica elegante ispirata all’arte, alla bellezza e alla storia italiana: un barattolo dal design accattivante in nero e azzurro cenere, in cui sono rappresentate le maggiori meraviglie architettoniche del nostro paese, dalla torre di Pisa al Colosseo. Caffè profumato e versatile, ottimo per qualsiasi momento della giornata, dalla colazione, al pranzo, Gourmet Columbus si propone per completare l’offerta dei migliori lounge bar e delle caffetterie di tendenza, affiancando con classe le altre miscele top di Hausbrandt (Gourmet, Academia, HH, Decaffeinato). Hausbrandt offre con Gourmet Columbus un omaggio all’Italianità, alla tradizione culturale e all’arte della torrefazione Made in Italy, un prodotto in grado di soddisfare anche i consumatori più esigenti, grazie alla ricetta unica di un caffè di qualità superiore.
Febbraio 2012

+Info: –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

20 − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina