Un appuntamento imperdibile che coinvolge un pubblico eterogeneo di atleti, appassionati e famiglie in indimenticabili giornate di sport e convivialità: è la Treviso Marathon. Passione, impegno, energia e tenacia: ecco lo spirito che anima i numerosi iscritti alla 9°Edizione, lo stesso spirito che quotidianamente dà nuovo slancio ad Hausbrandt e Theresianer, nel creare prodotti genuini e leggeri, per i gusti dei palati più sopraffini. Lungo tutto il tracciato da Vittorio Veneto al centro di Treviso, attraverso i luoghi più suggestivi della Marca Trevigiana, per dare un gusto unico alla gara, Hausbrandt e Theresianer accompagneranno i partecipanti con le proprie eccellenze, deliziandoli anche all’arrivo. In Piazza dei Signori, rinomato salotto delle Città, si potranno degustare le “specialità” Hausbrandt e Theresianer.Sinonimo di artigianalità Made in Italy, Hausbrandt lega il proprio nome a miscele di gran qualità, che nascono dall’accurata selezione dei migliori caffè provenienti dalle zone più vocate. Il caffè è una filosofia di vita divenuta oggi anche una gradevole abitudine quotidiana !
Di pari passo Theresianer, una birra naturale e versatile, sostiene il concetto di alimentazione sana e corretta, compatibile con la dieta mediterranea. Con una produzione di assoluta qualità, fondamento essenziale per ogni azienda guidata da Martino Zanetti, può contare sulla qualità massima dell’elemento base per la produzione: l’acqua migliore, cristallina, proveniente dai non lontani ghiacciai attraverso profonde falde. Nasce quindi un prodotto capace di offrire ad un consumatore attento una bevanda unica, senza eguali. Le emozioni regalate da una manifestazione sportiva di questo calibro, il fascino e l’atmosfera della competizione, garantiranno uno spettacolo unico, da assaporare in modo ancor più piacevole in compagnia del gusto e della qualità di un espresso Hausbrandt e di una birra Theresianer.
+INFO: –
INFOFLASH/HAUSBRANDT
La nascita della società risale al 1892 quando il Comandante HermannoHausbrandt, ufficiale della marina mercantile, cominciò la sua avventura nel mondo del caffè. Avendo compreso durante i suoi viaggi le potenzialità del prodotto coloniale, iniziò un’attività di commercio e torrefazione a Trieste, il principale porto mitteleuropeo del caffè. Oggi la società è uno dei più qualificati produttori italiani di caffè. Sempre legandosi alla tradizione Mitteleuropea, Martino Zanetti ha fondato alcuni anni la birreria Theresianer, all’insegna di una tecnologia all’avanguardia, progettata in collaborazione con i più esperti birrai del mondo. La birra Theresianer, è oggi presente sul mercato in diverse versioni: tutte birre di nicchia di grandissima qualità. +INFO:www.hausbrandt.com – www.theresianer.com/