Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Heineken entra in società con Gallia e mira al mercato delle artigianali francesi


Il birrificio artigianale francese Gallia, con sede a Pantin, ha annunciato la creazione di una partnership con Heineken France .Grazie a una partecipazione di minoranza del colosso della birra, la società fondata da Guillaume Roy e Jacques Ferté dieci anni fa ora prende una nuova svolta.

 

Gallia annuncia la creazione di un secondo birrificio a Sucy-en-Brie nella Val-de-Marne, e a partire dall’autunno 2020, la capacità di produzione della giovane azienda sarà moltiplicata per cinque. Questa nuova struttura dovrebbe consentire la creazione di una dozzina di posti di lavoro.

Pascal Sabrié, presidente di Heineken France, si dichiara “onorato e felice di poter dare alla Gallia i mezzi per sostenere la sua ambizione di sviluppo, per portare l’esperienza di Heineken nella produzione e distribuzione di birra“.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy