Pinterest LinkedIn

Heineken lancia, per i veri “cittadini del mondo”, un’edizione limi­tata di bottiglie dedicate a sei celebri e affascinanti metropoli: Roma, New York, Shanghai, Amsterdam, Londra e Rio de Janeiro. In occasione del lancio della nuova campagna globale “Cities of the World”, volta a invitare i consumatori a rompere la routine quotidiana per dedicarsi alla scoperta di tutti i segreti che la propria città nasconde, Heineken lancia 6 bottiglie in edizione limitata dedicate alle più celebri e affascinanti metropoli del mondo. Dalla Grande Mela alla patria di Heineken, Amsterdam, fino alla Perla d’Oriente e, ovviamente, alla Città Eterna … stappando una Heineken sarà possibile sognare di essere a Rio de Janeiro, Shanghai, Amsterdam, New York, Londra o Roma.

Annuario Birre Italia Birritalia 2024-25 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2024-25 beverfood.com

Una limited edition che conquisterà i veri “cittadini del mondo”, sempre pronti a partire, anche solo con la fantasia, per aprirsi a luoghi affascinanti e nuove scoperte. Fantasia ma non solo … le referenze presenti sul canale moderno permettono di partecipare a un concorso che avrà, come premio finale, un’avventura di 72 ore a New York, Shanghai, Rio de Janeiro. Pronti a preparare la valigia? Formato e canale di vendita: ….Modern Trade: bottiglie 33cl x 6, 25cl x 6, 33cl x 4 e 33cl x 3 …Ho.re.ca.: 33cl Prodotto contenuto all’interno: Birra Heineken lager a bassa fermentazione con una grada­zione alcolica del 5% (vol.)

+INFO: www.facebook.com/heineken www.youtube.com/heineken 

Contact: Barabino & Partners Heineken Italia

Heineken_Metropoli

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

2 × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina