Un doppio evento per accogliere il week end all’insegna dell’alta miscelazione. Nella settimana che precede il Bar Show di Roma, Moebius si prepara a ospitare due tra i più importanti cocktail bar d’Oriente: Quinary e Barbary Coast.
Si terrà fra giovedì 9 e venerdì 10 maggio la nuova due giorni che l’ormai iconico cocktail bar e ristorante milanese, in via Alfredo Cappellini 25, ha deciso di dedicare alla mixology internazionale. A darne l’annuncio, ai nostri microfoni, è stato lo stesso proprietario Lorenzo Querci: “Giovedì, ovvero stasera, ospiteremo il cocktail bar Quinary di Hong Kong, 31° nella lista degli Asia’s 50 Best Bars 2023. Venerdì invece ospiteremo il cocktail bar Barbary Coast di Singapore”.
Due serata all’insegna del divertimento, della qualità e soprattutto della commistione di idee che caratterizza Moebius fin dalla sua apertura, tanto al bar quanto in cucina. Se nel primo caso i drink saranno realizzati con gin Monkey 47 dal Bar Manager Kai Ng e dall’Assistant Bar Manager Lai Him Choi, nel secondo dietro al banco ci saranno Michael Callahan e Celie Schoonraad a miscelare drink a base GinArte.
Entrambi gli eventi si terranno dalle ore 20:30 alle 00:30, colorando e riempiendo Moebius di stimoli e input provenienti dal resto del mondo, fattori che per una notte renderanno Milano la capitale mondiale del bar. Ancora una volta.
+info: moebiusmilano.it/