Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Da Hong Kong (e Singapore) con furore: Moebius ospita una due giorni di miscelazione orientale


Un doppio evento per accogliere il week end all’insegna dell’alta miscelazione. Nella settimana che precede il Bar Show di Roma, Moebius si prepara a ospitare due tra i più importanti cocktail bar d’Oriente: Quinary e Barbary Coast.

Si terrà fra giovedì 9 e venerdì 10 maggio la nuova due giorni che l’ormai iconico cocktail bar e ristorante milanese, in via Alfredo Cappellini 25, ha deciso di dedicare alla mixology internazionale. A darne l’annuncio, ai nostri microfoni, è stato lo stesso proprietario Lorenzo Querci: “Giovedì, ovvero stasera, ospiteremo il cocktail bar Quinary di Hong Kong, 31° nella lista degli Asia’s 50 Best Bars 2023. Venerdì invece ospiteremo il cocktail bar Barbary Coast di Singapore”.

Due serata all’insegna del divertimento, della qualità e soprattutto della commistione di idee che caratterizza Moebius fin dalla sua apertura, tanto al bar quanto in cucina. Se nel primo caso i drink saranno realizzati con gin Monkey 47 dal Bar Manager Kai Ng e dall’Assistant Bar Manager Lai Him Choi, nel secondo dietro al banco ci saranno Michael Callahan e Celie Schoonraad a miscelare drink a base GinArte.

Entrambi gli eventi si terranno dalle ore 20:30 alle 00:30, colorando e riempiendo Moebius di stimoli e input provenienti dal resto del mondo, fattori che per una notte renderanno Milano la capitale mondiale del bar. Ancora una volta.

+info: moebiusmilano.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy