Torna a Lingotto Fiere di Torino (Padiglione 3) Horeca Expoforum, il grande evento biennale dedicato ai professionisti dell’horeca, dai prodotti food & beverage ai macchinari e attrezzature innovativi, il 17, 18 e 19 marzo 2024.
Dopo il successo di quattro edizioni come Gourmet Expoforum, la rassegna evolve e si identifica in Horeca Expoforum, per confermare in maniera più accentuata il suo format e il suo pubblico di riferimento. Infatti, l’evento, dedicato al mondo Horeca e Food & Beverage, rafforza la sua area espositiva e incrementa il palinsesto con esclusivi appuntamenti di approfondimento e formazione professionale.
LAYOUT
Un’area espositiva di oltre 10.000 mq in cui incontrare aziende e scoprire prodotti di sette categorie merceologiche: vino e birra, pizza e salato, pasticceria e cioccolato, caffè, arredamento, mixology, attrezzature.
AGENDA
Appuntamenti con ospiti e professionisti da tutta Italia, con corsi di formazione, convegni e classroom. Tanti i temi: crisi, tecnologia, evoluzione dei consumi, food delivery, design, sostenibilità, tech, artigianato.
NETWORKING
L’evento offre una possibilità unica di conoscere nuovi partner commerciali, fornitori, clienti. Novità 2024 Eventi B2B con sessioni di networking programmate nel lounge riservata.
A CHI È DESTINATO
L’evento è dedicato esclusivamente ai professionisti del settore hospitality e Food&Beverage, che entrano previo accredito gratuito. Un luogo unico in cui visionare le novità, trovare nuovi fornitori, nuovi spunti per il proprio locale o per la propria attività.
Horeca Expoforum è l’occasione giusta per conoscere in una sola giornata centinaia di aziende e produttori. Tutto quello che serve per i professionisti dell’Horeca, dai prodotti F&B (ingredienti, merci, novità) ai macchinari innovativi alle attrezzature. Oltre all’area espositiva, un calendario fitto di momenti formativi, talk, workshop e masterclass per scoprire tutti i trucchi dei professionisti, per lasciarsi ispirare, per acquisire nuove conoscenze ed essere sempre aggiornati con esperti, giornalisti, food blogger.
+ info: horecaexpo.it