Pinterest LinkedIn

Unica manifestazione nel nord ovest d’Italia per il settore che celebra un universo fatto di ospitalità, ristorazione e catering, Horeca Expoforum si impone già come un must e si conferma appuntamento di metà marzo: nel 2025 torna al Lingotto Fiere di Torino dal 16 al 18 marzo. È la risposta di GL events Italia all’entusiasmo del pubblico e degli espositori che hanno animato la prima edizione, rimarcando la necessità di questo appuntamento a Torino.

 

«Il territorio ha reagito positivamente al richiamo del salone che ora guarda al futuro con entusiasmo e l’ambizione di crescere, forte del fatto che molte aziende, che non hanno potuto prendere parte all’evento nel 2024, hanno già chiesto di poter esporre il prossimo anno – spiega Gàbor Ganczer, amministratore delegato di GL events Italia.

«Il nostro obiettivo è di proporre nuovamente una manifestazione alto livello, ma ampliando l’area espositiva, arricchendola di proposte di qualità» aggiunge Patti Pescuma, responsabile dell’evento.

 

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

 

Dedicato ai professionisti della filiera dell’ospitalità, del food and beverage – che include alberghi, ristoranti, caffè, bar, servizi di catering -, Horeca Expoforum darà voce ai protagonisti del comparto anche attraverso un ricco palinsesto di incontri, dibattiti e degustazioni, che si sono dimostrati importanti catalizzatori dell’attenzione del pubblico.

Il salone sarà l’occasione per scoprire l’innovazione nel mondo dell’horeca e immergersi nell’esperienza culinaria del futuro, per riflettere sul ruolo imprescindibile della formazione e addentrarsi nelle opportunità dell’intelligenza artificiale, per confrontarsi con novità turistiche e alberghiere.

+Info: www.horecaexpo.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

dodici − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina