Pinterest LinkedIn

BEVERFOOD NEWS – HoReCare, “The total beverage company”, la società nata dall’integrazione dell’Industria e al servizio del Distributore, lancia sul mercato la nuova linea di spirits Rum, Vodka e Gin, in esclusiva per il segmento ho.Re.Ca.: il Ron Santero, il Murray London Extra dry Gin e la Vodka Huskey. La nuova linea di acquaviti estere va ad arrIcchire il già ricco portafoglio di bevande trattate daL network distributivo HoReCare e che comprende, oltre agli spirits, diverse marche esclusive di acque minerali, bibite, succhi, birre e vini.

Rum Ron Santero Anejo e Silver DryIl Ron Santero originario di Cuba, non è soltanto un Rum cubano superiore, ma un’ “aguardiente” invecchiata a regola d’arte nel cui nome sono racchiusi storia, cultura e religione cubana. Il suo gusto unico “esprime” il sapore della magica Cuba. Perché è solo in quest’isola che Ron Santero nasce e viene imbottigliato. E da Cuba, con un privilegio riservato a pochissimi, raggiunge l’Italia nei gusti palma superior, Aneyo e Silver Dry.

Il Murray London Extra Dry Gin è un distillato puro e profumato che nasce da alcool aromatizzato con bacche di ginepro ed erbe aromatiche. Il risultato? Un gusto secco e piacevolmente odoroso, perfetto per dare anima ai cocktail più amati.

La vodka (acqua della vita) è da sempre il distillato simbolo dell’Est Europa, che ha conquistato i palati di tutto il mondo con la sua trasparente purezza. Vodka Huskey riprende esattamente questa tradizione, ha un gusto forte e chiaro ed è tanto pura da diventare protagonista di insuperabili cocktails.

“Siamo soddisfatti perché adesso possiamo offrire ai nostri clienti anche una gamma completa di superalcolici” commenta il direttore Generale Giuliano Gaiba “e siamo convinti che la ricerca di prodotti di altissima qualità a marchio esclusivo per il canale Ho.Re.Ca. ci darà ragione. I formati da cl 70 per il Ron Santero e da litro per Gin Murray e vodka Huskey saranno vincenti soprattutto nel rapporto qualità prezzo”.

+INFO: Katia Cilia Itaca Comunicazione V.le Monte Santo, 12 – 20124 Milano Cellulare: 338 6542291-

INFOFLASH/HORECARE
HoReCare è un neologismo, una contrazione che nasce da HoReCa e dall’inglese “care”, ovvero cura, attenzione. E l’obiettivo dell’azienda è proprio quello di avere la massima cura nella distribuzione nel settore HoReCa. La società si pone sul mercato come anello di congiunzione tra il mondo della produzione ed il mondo della distribuzione, selezionando e commercializzando un portfolio integrato di bevande, che puntando alla piena soddisfazione del consumatore finale, sia in grado di esprimere volumi e margini interessanti per tutti gli attori della filiera produttiva e commerciale. Fondata nel gennaio del 2005 da Giuliano Gaiba, che ne è l’attuale Direttore Generale, la società esprime oggi una struttura di forte impatto: 2 Direttori Vendite, 12 Capi Area e 140 venditori nell’Horeca, 100% di copertura nazionale, 60% di copertura numerica, più di 1.650 distributori locali. Il portfolio prodotti è oggi costituito da oltre 40 marchi ed oltre 200 referenze che riguardano vari mercati del beverage, tra cui: vini (partnership con grandi coooperative vinicole), liquori, acque (partnership con il gruppo Sangemini), bibite (partneship Virgin Driks), bevande frutta (partnership con il gruppo La Doria), birre (partnership con il gruppo birra Castello-birra Pedavena). Il giro d’affari 2006 di HoReCare è stato di 37 mio euro . + INFO: HORECARE® , Via Corgin 1, 48018 – Faenza (Ra) – Tel: 0546/675611 –Fax 0546/646789 www.horecare.it

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits

LE ALTRE DOCUMENTI DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

19 + 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina