Pinterest LinkedIn

CEM Industries, l’azienda riminese specialista negli impianti di refrigerazione industriale, sarà presente con il proprio stand alla fiera Host 2011, il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale, che si terrà dal 21 al 25 Ottobre 2011 nei padiglioni di FIERAMILANO, Rho. Nell’occasione l’azienda presenterà le principali novità della sua produzione, tra cui alcune fontane ed erogatori di acque destinate al settore vending, come i modelli Aurora Vending, Fonte 100 Vending, Fonte 130 Vending, Fonte 160 Vending. La società esporrà a Host 2011 presso il padiglione 18, stand F104.


GuidaonLine Vending Italia Beverfood Guida Distribuzione Automatica

INFOFLASH/CEM INDUSTRIES
Fin dall’anno della sua fondazione, il 1997, CEM Industries ha scelto di essere particolarmente sensibile ai problemi derivanti dalla qualità dell’acqua destinata al consumo umano. Nell’arco di un decennio, con una lunga esperienza alle spalle maturata nel settore della refrigerazione industriale, l’azienda si è costruita una solida reputazione per la qualità ed affidabilità dei propri impianti, rigorosamente fabbricati all’interno del proprio stabilimento. La produzione CEM Industries si caratterizza per un’ampia varietà di innovativi sistemi di erogazione e refrigerazione acqua microfiltrata che, collegati direttamente alla rete idrica, permettono, a scelta, l’erogazione di acqua fredda o a temperatura ambiente, naturale o gassata.Facilità di installazione, una limitata manutenzione ed un elevato risparmio energetico contraddistinguono l’intera gamma. Inoltre, ogni impianto risponde alle più severe norme nazionali ed internazionali di sicurezza ed igiene e viene proposto agli operatori con concreti vantaggi economici.

+INFO: www.cemindustries.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

7 + 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina