AAT SpA (con il marchio Oranfresh®) rinnova la propria linea di distributori automatici nella tecnologia e nell’operatività con l’obiettivo di rendere pratico e remunerativo il business dell’healthy food, grazie ad un prodotto d’eccellenza come il succo d’arancia fresca appena spremuto.
Oranfresh® sul grande palcoscenico dell’Host 2011 presenterà la rinnovata OR Juice Take Away, che fornisce al cliente un contenitore (della capacità massima di 400 cc) sigillato termicamente per l’asporto, proponendo il consumo di succo d’arancia fresca al target che preferisce gustarlo lontano dal distributore, a casa propria od in ufficio piuttosto che in palestra.
La nuovissima OR Juice & Fruits combina una spremiagrumi automatica compatta Expressa ad un distributore automatico di arance capace di erogare anche snack, frutta e alimenti confezionati che ne completano l’offerta. La macchina è adatta in particolar modo ad uffici, segreterie ed ambienti di lavoro. Le rinnovate vending di succo d’arancia appena spremuto OR 70 ed OR 130 differiscono per la capienza del magazzino arance (la prima con un’autonomia di circa 80 spremute, la seconda con un’autonomia di circa 110 spremute). Si distinguono sul mercato per la robustezza, l’ampia finestra che permette al cliente di visionare il sistema di spremitura in azione, l’alta affidabilità delle tecnologie utilizzate e la possibilità d’implementare un sofisticato software di telemetria per il controllo remoto di decine di unità da un’unica postazione. Gli stessi distributori sono prodotti in versione Multijuice con la possibilità di erogare, oltre alla spremuta di sola arancia fresca, anche un mix della stessa con il succo pastorizzato di vari gusti in differenti combinazioni personalizzabili, creando una bevanda che mantiene il sapore deciso e naturale dell’arancia fresca (fino a 140 bicchieri serviti).
AAT SpA sarà presente all’Host dal 21 al 25 ottobre, pad. 11P stand H59
+ info: Agroindustry Advanced Technologies S.p.A.
www.oranfresh.com –
n° verde 800-066777
INFOFLASH/aat
Agroindustry Advanced Technologies S.p.A. nasce dallo scorporo di un ramo d’attività della A.I.D., creata nel 1969, la prima azienda del centro-sud a costruire irrigatori con tecnologie uniche, realizzando grandi opere di bonifica ed irrigazione in Libia, Arabia Saudita ed Emirati Arabi. Ha sviluppato e costruito avanzati ventilatori antigelo che l’hanno resa leader mondiale del settore con l’installazione di oltre 8.000 impianti. Ha avviato le prime ricerche nel settore delle biotecnologie e della robotica. Ha sviluppato le prime macchine spremiagrumi con il marchio Oranfresh®, la cui attività nel 1998 è stata annessa alla nuova azienda A.A.T. che oggi, con stabilimento a Catania, sviluppa e realizza vari modelli di spremiagrumi automatiche, centrifughe commerciali, distributori ed altri prodotti all’avanguardia per i comparti Horeca e Vending.
Da oltre un decennio A.A.T. produce le migliori macchine spremiagrumi per il mercato professionale.
La struttura delle macchine da banco, realizzata in acciaio inossidabile o in materiali plastici compositi ad alta resistenza, garantisce sicurezza d’uso e robustezza. I distributori automatici, tra cui il modello per confezioni da asporto, coperto da un nuovo brevetto, si distinguono per caratteristiche uniche e innovazione tecnologica, rappresentando l’eccellenza del settore vending. Le macchine Oranfresh®, in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori attenti alla propria salute e benessere, sono oggi vendute in oltre 50 paesi nel mondo tra i quali Giappone, USA, Australia, Medio Oriente, svariati Paesi Europei ed in Italia, dove sono presenti da più di 12 anni negli oltre 700 punti ristoro Autogrill delle più importanti città italiane, nella rete autostradale ed in molte altre postazioni con oltre 5.000 unità dei differenti modelli.