Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

A HOST 2011 PANAFÈ BY COMMERCIALE ADRIATICA SVELA LE NUOVE MACCHINE PER L’ESPRESSO ITALIANO


A Host 2011 (21-25 ottobre a Fiera Milano) Panafè, il marchio di punta della Commerciale Adriatica, sarà presente allo stand Q27 nel padiglione 9 per presentare le proposte più innovative nel settore delle macchine del caffè, La gamma di macchine per preparare l’espresso italiano con cialde e capsule a marchio Panafè, è stata progettata ed è costruita da Commerciale Adriatica per offrire a tutti un elettrodomestico efficiente, di elevato contenuto tecnologico e facile da usare. Un prodotto che conquisterà sia i venditori sia gli utilizzatori finali con un funzionamento sempre impeccabile. Queste macchine Panafè specifiche per la linea Vending sono nate, sin dal progetto, per l’erogazione del caffè porzionato. Una nuova serie che è stata pensata all’insegna della sostenibilità, per garantire consumi energetici ridotti e basso impatto ambientale. Senza trascurare la cura della forma: un mix perfetto di design innovativo e praticità che fa di ogni nostro modello una macchina affidabile, garantita e di lunga durata su cui contare sempre. I progettisti della Commerciale Adriatica hanno sviluppato queste macchine Panafè con molti obiettivi a cominciare dall’ottimizzazione del rendimento.

Un traguardo raggiunto anche con la qualità dei componenti interni, tutti fabbricati in Italia. e la massima precisione in lavorazione e montaggio nello stabilimento della Commerciale Adriatica a Yuyao in Cina, non hanno mai trascurato l’altro obiettivo che per noi è irrinunciabile: la facilità d’uso. Il titolare e amministratore unico dell’azienda, Enrico Paolo Costa lo spiega bene quando dice: “Noi prestiamo sempre molta attenzione all’uso pratico, vale a dire l’attività giornaliera di ciascun utente. Ed è per questo che abbiamo dato la massima importanza anche ad un consumo di energia elettrica molto basso stabilendo il record della categoria”. Da sottolineare poi il risparmio energetico che si ottiene dall’uso delle macchine Panafè.La maggior parte delle macchine da caffè espresso Panafè si accontenta, anche nei picchi di consumo, di 550 Watt di potenza, un assorbimento di gran lunga inferiore rispetto alle altre macchine automatiche o semiautomatiche. Che cosa significa risparmio energetico? Per esempio che una macchina Panafè è un investimento per il lungo periodo. Per un presente e un futuro più sostenibili, l’acquisto di un prodotto Panafè a basso consumo dà la certezza di investire in un apparecchio a basso impatto ambientale per tutto il ciclo di vita. Un risultato, questo, che i progettisti Panafé hanno ottenuto lavorando sull’inerzia termica costante dello scambiatore di calore per non disperdere energia. Infine, la linea professionale presenta la nuova macchina a doppio gruppo per capsule, Ca-Twin-Cups, con lancia vapore ed erogatore acqua calda. Idonea per hotel, B&B, bar, chioschi, stabilimenti balneari, servizi di catering è un modello automatico con tastiera touch-pad e controlli tramite pcb (scheda elettronica) con funzioni caffè corto/lungo/vapore/acqua calda e settaggio temperatura. Anche per questo modello sono stati scelti componenti di prima qualità, come scambiatori in alluminio alimentare, 2 pompe ULKA EP-4 glow-wire a vibrazione ignifuga, termostati italiani. Il risparmio energetico è garantito grazie alla possibilità di escludere un gruppo.


Panafè propone macchine semplici, robuste e resistenti che non inducono in errore l’utilizzatore. E’ per questo che tra le proposte Panafè è possibile trovare la macchina adatta alle proprie esigenze e a quelle dei propri clienti. Senza scordare che le macchine Panafè utilizzano una tecnica di estrazione d’avanguardia sfruttando in modo ottimale il caffè pressato nella cialda o nella capsula e garantendo così un espresso di corpo e cremoso. E grazie alla lancia vapore proposta in opzione si possono preparare anche ottimi cappuccini o acqua calda per tè e tisane. Altro aspetto da non trascurare è che tutte le macchine Panafè sono state progettate per produrre espressi perfetti uno dopo l’altro, dal primo all’ultimo. Anche perché tutte le regole per ottenere un espresso italiano identico a quello preparato con macchine professionali da bar sono state seguite rispettando fedelmente i parametri di temperatura, pressione ed estrazione del caffè. Per questo la qualità in tazza è sempre garantita. Commerciale Adriatica non lascia nulla al caso. Così tutti i prodotti della linea PANAFE’® sono conformi e certificati secondo le normative vigenti nella comunità europea in materia. Ogni macchina Panafè è preventivamente sottoposta al Tüv Rheinland Group di Shanghai, leader internazionale nel campo della certificazione di prodotti, servizi e sistemi di gestione. Tüv sviluppa standard aggiornare sempre il concetto di qualità del prodotto, comodità o facilità d’uso per l’utente. Un prodotto certificato è un prodotto che, come le macchine Panafè, ha superato le prove eseguite dal Tüv Rheinland Group anche per tutti gli aspetti di sicurezza e qualità globale del prodotto, a tutela del consumatore finale. Tutte le nostre macchine, oltre ai marchi CE e GS riferiti alle varie compatibilità elettromagnetiche, sono contrassegnate da ulteriori certificazioni quali PAhS e LFGB (paragonabile alla normativa NSF statunitense ) e, per il mercato americano, il marchio ETL. Sono tutti marchi che garantiscono la conformità del prodotto a standard nazionali di sicurezza, igiene, appropriatezza di materiali/oggetti in contatto con generi alimentari destinati al consumo umano. Questi marchi sono una garanzia di qualità: possono essere emessi soltanto da enti accreditati per le certificazioni e le prove di sicurezza sui prodotti.

Per vedere le immagini delle nuove macchine Panafè: www.panafe.com/home.html

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy