Pinterest LinkedIn

Caffè Vergnano sarà presente alla prossima edizione di Host, Salone internazionale dell’ospitalità professionale che si terrà presso Fieramilano (Rho) dal 18 al 22 Ottobre 2013 (Pad 9 Stand B28 B36). Molte le novità e le iniziative che saranno presentate dalla torrefazione torinese nel nuovo stand, dove sarà possibile degustare i prodotti dedicati ai canali horeca, retail e vending e scoprire il mondo Caffè Vergnano. In affiancamento alle tradizionali linee di punta delle miscele in grani e macinate, un particolare focus sarà dedicato a Èspresso1882, la gamma lanciata dalla torrefazione italiana che offre un sistema in capsule compatibile con le macchine Citiz, Pixie, Essenza, Lattissima, U e Maestria a uso domestico a marchio Nespresso®*.

 

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Tra le novità, Èspresso1882 Bio che va ad aggiungersi alle altre referenze della gamma per gustare la tradizione del vero caffè Made In Italy: Arabica, Cremoso, Intenso, Dec e Lungo Intenso. La nuova miscela nasce dalla torrefazione lenta delle migliori varietà di Arabica ottenute da agricoltura biologica nel rispetto della natura e dell’ecosistema locale. Un caffè pregiato dal gusto delicato e dall’aroma rotondo, per gli intenditori più esigenti. In fiera sarà inoltre possibile degustare il nuovo THÈspresso1882, che offre con la praticità delle capsule tutto il piacere del tè in foglia delle migliori qualità (in tre referenze: Earl Grey, Lemon e English Breakfast) e scoprire tutta la gamma della macchina TRÈ, progettata dall’ufficio design Caffè Vergnano. Oltre al modello per le capsule Èspresso1882, ampliano l’offerta TRÈ “cialde” e TRÈ “capsule fap Caffè Vergnano”, pensate per rispondere in modo più ampio alle esigenze del settore Vending, perfette per garantire un espresso di qualità anche negli ambienti di lavoro. Inoltre, durante i giorni della fiera, lo stand ospiterà la finale di BEST BARISTA, la competizione che ha coinvolto i baristi Caffè Vergnano di oltre 10 nazioni e che vedrà i finalisti sfidarsi a “colpi di espresso e cappuccino” per vincere il titolo. La gara, giunta alla terza edizione, rappresenta un’iniziativa importante che testimonia l’attenzione dell’azienda verso il settore Horeca e, in particolare, verso il canale bar sia in Italia che all’estero. Caffè Vergnano ha infatti messo in pratica una vera e propria policy che si caratterizza per l’estrema attenzione alle esigenze del clienti e che mette al centro la formazione del personale.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2024
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS 2024

 

L’investimento sui bar, che rappresentano il punto privilegiato del legame tra azienda e territorio, si sviluppa su più livelli: da soluzioni innovative di prodotto, come la miscela top di gamma confezionata in Pet trasparente per garantirne la massima freschezza e la qualità, a un alto contenuto di servizio e di attenzione ai dettagli. L’azienda offre la consulenza dello studio di architettura interno per la progettazione dell’interior design dei locali e i materiali di comunicazione per rafforzare l’immagine del brand sul punto vendita. Inoltre, organizza corsi di cucina, caffetteria, sala rivolti a clienti italiani e esteri (in inglese e francese) e mette a disposizione i trainer dell’Accademia Caffè Vergnano per ogni esigenza e necessità. Proprio a Host, nella giornata di venerdì 18 i docenti dell’ Accademia Vergnano terranno per i partecipanti un breve corso dedicato al “LatteArt”. Attualmente Caffè Vergnano è presente con oltre 4.500 locali tra bar, ristoranti e hotel in 19 regioni d’Italia, e serve più di 60 Paesi del mondo attraverso una rete capillare di distributori. Le novità di Caffè Vergnano a Host sono presentate nella cornice del nuovo e spaziosissimo stand che si allinea al concept dei Coffee Shop 1882 e rispecchia in ogni dettaglio l’immagine aziendale.

UFFICIO STAMPA EURELAB Diana Lisci Mail Tel +39 011.0464611

 

(*) Il marchio non è di proprietà di Caffè Vergnano SpA né di aziende ad essa collegate.

Vergnano2013

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina