Lavazza è presente a Host (Salone Internazionale dell’ospitalità professionale (Milano, 18-22 ottobre 2013) con uno stand di 260 mq, in cui esporrà la gamma per il mondo Ho.re.ca – con integrate le novità di Eraclea, marchio leader in Italia nella cioccolata calda in tazza e nei preparati per sorbetti e creme fredde – e darà la possibilità di degustare prodotti e ricette del tutto innovativi.
“Lavazza, oltre a rappresentare la garanzia di un torrefattore esperto e affidabile, vuole sempre più operare per i propri clienti come un vero e proprio consulente per lo sviluppo della categoria, aiutando ad interpretare le dinamiche di mercato e ad operare le scelte adeguate” – prosegue Salvadori – “ Stiamo investendo molto per raccogliere ed interpretare i segnali che arrivano dal mercato e migliorare continuamente il nostro contributo allo sviluppo del business con i nostri clienti. Uno spirito innovativo che in Lavazza ha l’obiettivo di offrire ai gestori le soluzioni e l’offerta ideale per ogni segmento e tipologia di clientela”.Lo stand ad Host dà così la possibilità di vivere l’esperienza dell’intera offerta Lavazza.
Il grande banco bar che caratterizza il centro dello spazio è diviso in quattro zone a cui fanno riferimento le diverse aree dedicate ai prodotti Lavazza:
– LAVAZZA E LE SUE MISCELE PROFESSIONALI. QUALITÀ ED ECCELLENZA COSTANTE.
Le pregiate miscele in grani Lavazza, frutto di un’accurata ricerca che parte da un’attenta e continua conoscenza dei gusti e delle tendenze dei consumatori. Scegli la tua miscela preferita grazie al tavolo sensoriale.
– LAVAZZA E L’HOTELLERIE. LA PERFETTA SOLUZIONE A TUTTE LE ESIGENZE.
L’offerta Lavazza per l’hotellerie: dall’in room alle sale meeting, dal servizio colazioni a quello ristorativo.
– LAVAZZA E I GRANDI CHEF. SPERIMENTAZIONE E INNOVAZIONE CONTINUA.
Spazio dedicato alla Top Gastronomy, in cui viene presentato il percorso tra Lavazza e gli chef più rinomati a livello internazionale e le ricette esclusive che con loro sono state create nel corso degli anni. E, in anteprima, due ricette esclusive firmate da Matteo Baronetto e Giovanni Grasso & Igor Macchia.
– ERACLEA E WHITTINGTON. COMPLETI NELLA GAMMA E NELLA VARIETÀ DEI GUSTI.
Tè, cioccolata e yogurt consentono a Lavazza di fornire ai professionisti del settore un’offerta completa in ogni suo aspetto.
17 miliardi di tazzine Lavazza consumate ogni anno in tutto il mondo. 17 miliardi di momenti che mantengono sempre lo stesso sapore ma che evocano contesti visivi totalmente differenti.Lavazza, forte del proprio prodotto, cuore di un’expertise che le ha permesso di diventare leader dell’espresso da quasi 120 anni, da sempre fa della ricerca e della sperimentazione il proprio punto di forza. L’invenzione del concetto di miscela, la visione globale dell’azienda, l’apertura ai mercati internazionali e l’innovazione dei sistemi espresso con i quali Lavazza è entrata da leader negli uffici, negli spazi pubblici e con successo crescente in quelli domestici, rendono a pieno l’idea di come il dinamismo sia la spinta propulsiva di un gruppo che, forte di quattro generazioni, guarda sempre al futuro.
Ufficio Stampa Lavazza | Edoardo Fulio Bragoni | | 011.2398377 | 340.3872907