Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

A Host l’innovazione plasma il futuro dell’industria


Smart decanter che esaltano gli aromi con l’hi-tech. Tavoli creati per rivoluzionare l’impiattamento. Sottilissimi minibar a sospensione. Capsule di caffè a barriera d’ossigeno, per mantenere le proprietà organolettiche del caffè. Sistemi di stampa 3D per la creazione di alimenti personalizzati. Una maniglia domotica che al suo arrivo stupisce l’ospite con funzioni tecnologicamente avanzate. Siamo forse sulla Stazione spaziale internazionale, o in un film di fantascienza? No, siamo a HostMilano nell’area dedicata all’innovazione che all’International Hospitality Exhibition sfoggia un nome e un’etichetta verde: Smart Label.

 

Etichetta che è stata apposta nelle ultime tre edizioni su oltre 150 progetti con 20 menzioni speciali per prodotti e servizi che hanno cambiato lo scenario dell’ospitalità. Segno che HostMilano è davvero un trampolino di lancio per le novità del settore dell’ospitalità a 360 gradi, e naturalmente un luogo unico dove trovare tutto ciò che serve per apparecchiare un locale pronto ad accogliere le sfide del domani. Guardando sempre un passo avanti.

Nell’edizione 2019 Smart Label, il riconoscimento all’innovazione nell’ospitalità promosso da HOST – Fiera Milano in collaborazione con POLI.design e con il patrocinio di ADI – Associazione Italiana per il Disegno Industriale, amplia ancora di più il suo orizzonte, considerando tre categorie di premi: SMART Label per i prodotti con contenuto innovativo caratterizzante, Innovation SMART Label per i prodotti con un elevato contenuto di innovazione, che propongano rottura e superamento di trend consolidati del settore e Green SMART Label per i prodotti con elevato contenuto di innovazione e caratteristiche distintive in riferimento a risparmio energetico ed ecosostenibilità. Confermata anche la presenza di due tipologie di menzioni speciali, per l’applicazione di nuovi materiali e per l’introduzione di connessioni digitali in un’ottica Internet of Things.
Riservate agli espositori registrati a Host 2019, le candidature possono essere inviate entro il 29 aprile 2019 tramite il sito www.polidesign.net/it/smartlabel2019

 

+info: www.host.fieramilano.it/smart-label-2019

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy