Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

HUHTAMAKI LANCIA IL NUOVO BICCHIERE TALENTO STUDIATO PER ESALTARE AROMA E CREMA DEL CAFFE’


Huhtamaki Italia presenta la novità 2010 per il mercato del vending: Talento, un nuovo bicchiere in plastica, top di gamma per la distribuzione automatica, presentato in anteprima a Venditalia 2010. La novità è stata realizzata appositamente per degustare il caffè esaltandone la crema e l’aroma. Talento è un bicchiere a passo d’impilaggio ridotto, di alta qualità, con un peso di 3,8 g e una forma assolutamente innovativa e gradevole, non ancora presente sul mercato, che ne enfatizza il posizionamento tra i bicchieri top di gamma, sia per i gestori della DA che per gli utilizzatori finali.


Talento è il primo bicchiere in plastica pensato e disegnato per la consumazione del caffè. Il profilo stretto sul fondello e le pareti lisce ma svasate, simili a quelle delle tazzine in porcellana, sono state oggetto di uno studio di design molto accurato. Rispettano infatti fedelmente i parametri ideali di forma e capacità che contribuiscono alla formazione della crema del caffè, esaltandone così l’aroma e il sapore.


Il passo d’impilaggio ridotto consente a parità di pezzi per scatola di utilizzare scatole più piccole e maneggevoli, risparmiando sui costi di logistica e stoccaggio sia per il produttore sia per i clienti. Le pareti lisce garantiscono eccellenti possibilità di personalizzazione sia in stampa, grazie all’ampiezza dell’area stampabile, sia nei rilievi andando a inserire il logo del cliente nella parte inferiore del bicchiere. Il nuovo Talento è stato presentato in anteprima a Milano durante la fiera Venditalia 2010, l’esposizione internazionale della distribuzione automatica svoltasi a Milano dal 28 Aprile al 1 Maggio. Entro la fine dell’anno sarà disponibile anche il formato da 75/80 ml per la distribuzione manuale.

+ info: Paola Villa: – Trade Marketing Manager – Huhtamaki S.p.A. – Tel. +39-011-8021273 ; Roberta Costantino: – Product Manager – Huhtamaki S.p.A. – Tel. +39-011-8021243

INFOFLASH/HUTAMAKI
Huhtamaki è una multinazionale specializzata nella produzione di packaging alimentare ed imballaggi speciali, con un fatturato nell’anno 2006 di 2,3 milioni di Euro. Huhtamaki opera nei suoi mercati di riferimento, Consumer goods e foodservice, attraverso 15.000 dipendenti dislocati in 66 unità produttive e diversi uffici commerciali in 36 differenti nazioni. La capogruppo, Huhtamäki Oyj, con sede a Espoo in Finlandia,è quotata in borsa (Helsinki Stock Exchange). Huhtamaki Italia nasce nel 2001 in seguito a un lungo processo di acquisizioni. Il gruppo finlandese Huhtamaki, aveva acquisito in Italia la Polarcup di Sant’Ilario (Reggio Emilia) e la Monoservizio Bibo di Settimo Torinese (Torino), che a sua volta aveva già inglobato sotto di sé la MB Sud di Buccino (Salerno), e la tortonese 4P Isea. Huhtamaki Italia è oggi un’unica azienda con quattro realtà produttive e una sede amministrativa presso il sito di Settimo Torinese. In seguito alla nascita di un unico gruppo italiano, la produzione è stata razionalizzata per poter offrire al mercato prodotti di qualità eccellenti e sempre rispondenti alle esigenze dei clienti, attuali e potenziali. www.huhtamaki.itwww.huhtamaki.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy