© Riproduzione riservata
I leader delle più grandi aziende mondiali di bevande d’acqua e i direttori di produttori indipendenti di acqua si incontreranno a Evian-les-Bains dall’8 al 10 novembre per il 19° Congresso mondiale sulle bevande d’acqua, che è diventato il principale forum internazionale per le imprese per discutere le tendenze e le questioni che interessano il futuro del mercato.
Con il tema “Ricco di obiettivi”, per riflettere i benefici dell’idratazione e della praticità, pur riconoscendo le sfide per la responsabilità sociale e la sostenibilità, i punti salienti del programma includono:
- Approfondimenti sul mercato globale di IRi, Kantar, KPMG e Rabobank
- Prospettive di leadership di Danone, Coca-Cola, Niagara e dell’ex CEO di Nestlé Waters
- Sviluppi di sostenibilità con Consumer Goods Forum e PepsiCo
- Aggiornamenti internazionali da Gerolsteiner, Mahou San Miguel e Spritzer
- Innovazione statunitense con Bossa Nova, Flow, Icelandic Glacial e Sanzo più altri pionieri provenienti da Cile, Svizzera e Regno Unito
- Un tour del sito di produzione di Evian e dei Global Water Drinks Awards durante una cena di gala del settore.
Ci saranno anche ampie opportunità di networking e una serie di tavole rotonde su questioni chiave.
“In linea con il tema, è difficile immaginare un programma che potrebbe essere più ricco di obiettivi“, ha commentato Richard Hall, presidente di consulenti specializzati del settore e organizzatori di eventi Zenith Global. “I delegati avranno la possibilità di rivedere tutte le tendenze chiave, aggiornarsi sulle ultime innovazioni, discutere le questioni più importanti e assistere a una delle operazioni di riempimento più iconiche del mondo in sole 48 ore. Dovrebbero tornare con la piena fiducia nel sapere tutto ciò di cui hanno bisogno per la loro prossima fase di pianificazione aziendale“.
Il Global Water Drinks Congress di quest’anno è sponsorizzato dallo sponsor Platinum Lajthiza, dallo sponsor Gold Sidel, dallo sponsor Silver ICE Water Management e dagli sponsor Bronze AF Compressors e CCL Label.
Il programma completo e i dettagli per la prenotazione sono disponibili su www.zenithglobal.com/events
© Riproduzione riservata