Pinterest LinkedIn

Non è il solito libro sul caffè. Ne I Segreti del Maestro Torrefattore, l’autore – Gianluca Gallo – racconta le sue esperienze e la sua arte di torrefattore attraverso la sua storia personale, svelando i segreti che mai nessun torrefattore ha condiviso. Il lettore verrà guidato in un percorso di scoperta e conoscenza.

 

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Queste pagine dedicate al caffè si distinguono per la loro originalità: non si tratta, infatti, di un superficiale insieme di istruzioni e regole per torrefattori e baristi. Ogni riga è la trasposizione di un’esperienza reale e concreta. Ogni parola è l’espressione del desiderio del Maestro Torrefattore di condividere il suo sapere e il suo vissuto fatto di impegno e passione.

Il libro non è un concentrato di aspetti tecnici, non si rivolge unicamente agli esperti o agli operatori professionali del settore. Tutti possono leggere e comprendere I Segreti del Maestro Torrefattore, che sia per lavoro, passione o curiosità.

L’autore

L’autore è il Maestro Torrefattore Gianluca Gallo. Alle spalle: quasi trent’anni di esperienza. Dinanzi: un ruolo da consulente per importanti aziende del settore, una cattedra in tostatura e miscela e il riconoscimento di Ambasciatore del Caffè nel mondo.

 

Editore: Erga edizioni – www.erga.it
Edizione in brossura con alette
Illustrazioni a colori e in bianco e nero
Pagine 112
Formato 14×21
Prezzo di copertina € 13,90 libro + poster

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina