Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Arrivano i Tic Tac Sprite: collaborazione tra Ferrero e Coca-Cola


L’edizione limitata dei Tic Tac Sprite è stata lanciata questa settimana in Francia, con l’intenzione di commercializzare il prodotto in altri 20 paesi nel corso dell’anno. Per il debutto sono state messe sul mercato Francese un milione e mezzo di confezioni supportate da espositori dedicati.

I Tic Tac al gusto lemon-lime a marchio Sprite sono di colore giallo. Le confezioni hanno etichette verdi che richiamano sia il colore della popolare bevanda, sia il colore della menta presente nel logo dei Tic Tac. Il prodotto è stato lanciato con tre varianti di packaging e 4 diverse opzioni di peso.

“La nostra partnership di successo con The Coca-Cola Company ha segnato l’unione di due marchi iconici del settore alimentare e delle bevande a livello mondiale”, ha dichiarato Scott Perry, Tic Tac Global Marketing Manager alla Ferrero. “Entrambi i marchi sono amati in tutto il mondo per aver portato sul mercato prodotti da un gusto fantastico. Siamo sempre alla ricerca di modi per esaltare ulteriormente i sensi dei consumatori, quindi l’opportunità di creare i Tic Tac ispirati al gusto distintivo di Sprite era troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire”.

Non è la prima volta che le 2 aziende collaborano. Nel 2019 era stata lanciata un’edizione limitata dei Tic Tac al gusto di Coca-Cola.

Fonte: www.just-drinks.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy