Intesa GDI comunica i primi numeri di ICE –Intesa Contact Expo – 2016, l’evento horeca firmato Intesa che rompe il ghiaccio tra industria, aziende di distribuzione e forza vendita, promuovendo la cultura della formazione e del contatto.
La manifestazione, tenutasi il 7-8 Maggio presso Hilton Rome Airport, ha trovato conferma d’interesse tra i protagonisti del b2b.
Nato dalla volontà di creare un terreno comune di dialogo, formazione e confronto tra industrie, distribuzione, e forza vendita, ICE negli anni sta riscuotendo sempre più adesioni e consensi, diventando un importante appuntamento nel calendario horeca, e fiore all’occhiello delle iniziative di Intesa.
Questi i primi numeri registrati per la terza edizione di ICE: 410 presenze rilevate in due giorni, 30 industrie presenti (+25% rispetto ad ICE 2015), 28 interviste (+47% vs ICE2015),8 aree coinvolte (vs 6 aree in ICE2015), 2461 mq riservati (+23 % vs ICE2015).
Tante le aziende, beverage e non solo, intervenute nei vari momenti dell’evento: Acque d’Italia con Sangemini – Norda – Gaudianello, Amaro Lucano, Bonaventura Maschio, Branca, Campari, Cantine Riunite Civ, Carlsberg, Ceres, Conserve Italia, Ferrarelle, Ferrari e Surgiva, Gancia, Heineken, Infoservice, Jungheinrich, Maniva, Martini & Rossi, Molinari, Montelvini, Pepsico, Peroni, Red Bull, San Benedetto, San Miguel, Salumificio Leoni, Sanpellegrino, Vinicola Serena e Zuegg.
Il ricco calendario della manifestazione ha visto alternarsi training formativi su succhi, birra e spritis –categorie vermouth e vodka-, a momenti di incontro nell’ampia area expo e occasioni di degustazione prodotti e intrattenimento.
ICE2016 è stata anche l’occasione per Intesa GDI di aprire i festeggiamenti per i primi 15 anni di attività, condividendo con gli ospiti presenti l’importante dato di Creditsafe che lo indica come il cosorzio più stabile d’Italia.
A conclusione dei due giorni di lavori, dunque, ICE si conferma essere un importante e promettente evento di cultura, conoscenza e confronto del panorama horeca.
A breve verranno rese pubbliche tutte le immagini e i video realizzati. Per maggiori informazioni su ICE e sulle tre edizioni realizzate potete visitare la pagina www.intesagdi.com/ice
#IntesaGDI #rompilghiaccio #proiettatinelfuturo