Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Ichnusa Limone rinnova la propria immagine per ribadire la sua incredibile freschezza


Lanciata due anni fa, divenuta fin da subito un must, Ichnusa Limone la bevanda che unisce il corpo e il carattere allegro della birra al gusto fresco del succo di limone per dare vita a un sapore armonico e piacevole da bere, cambia il proprio abito per una nuova, rinfrescante estate.Perfetto mix di solarità e freschezza, Ichnusa Limone è una bevanda perfetta per essere gustata nelle giornate più calde, condividendola con i propri amici, nei momenti più belli dell’estate. Il suo cambio d’abito, sul mercato da fine aprile, segue l’evoluzione dell’immagine rinnovata del brand Ichnusa che ha eletto linee più essenziali a sottolineare la personalità decisa del prodotto. La frase presente oggi in etichetta “Doppiamente rinfrescante” in sole due parole ribadisce l’esplosione di solarità e allegria che il prodotto porta con sé.

Il nuovo pack è coerente con la personalità del prodotto e al passo con i tempi: linee essenziali, sfondo minimalista, la presenza dei 4 mori simbolo della Sardegna per la prima volta dinamici e aperti verso il futuro. Si tratta di un’evoluzione visiva che celebra il legame indissolubile che unisce il prodotto all’isola, alla sua gente e al suo territorio, un profondo rapporto che dura dal 1912.

Ichnusa Limone è una birra radler, ottenuta dal mix tra acqua delle sorgenti sarde unita al 40% di Birra Ichnusa (acqua, malto d’orzo, granturco, luppolo), fruttosio, succo di limone, ma anche di arancia, lime, acerola e farina di carrube.


Si tratta di una bevanda equilibrata, con un grado alcolico al 2%, perfetta se degustata a una temperatura tra i 3° e i 5° C per una fresca pausa estiva o per ritrovare tutto il piacere di un dopocena nelle calde serate. Di colore giallo paglierino, ha un gusto leggermente agrumato con percettibili note amare date dalla luppolatura. Ha schiuma compatta e aderente e frizzantezza moderata. Ichnusa nasce in Sardegna nel 1912. La sua forza deriva dall’origine sarda: è la birra più rinomata ad essere prodotta, imbottigliata e consumata in Sardegna. È distribuita sia nel canale Ho.Re.Ca. che nel canale Modern Trade.

 

+info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy