Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Identità Golose Milano, l’edizione n.19 tra innovazione e disobbedienza


Non esiste innovazione senza disobbedienza, questo il titolo della diciannovesima di Identità Golose Milano 2024, il Congresso Internazionale di alta cucina, pasticceria, mixology e servizio di sala in calendario dal 9 all’11 marzo all’Allianz MiCo di Milano. Sotto i riflettori la forza innovativa della cucina per cambiare lo status quo, con spazio alle idee e ai dibattiti che coinvolgono grandi chef, pizzaioli, mixologist, maestri dell’ospitalità, artigiani, produttori. Scopo del simposio abbandonare l’atteggiamento passivo per prendere in mano la ristorazione, analizzando i trend dalla sala alla cucina, dai rapporti umani e professionali alle nuove modalità di organizzazione e comunicazione, fino alla gestione della carta dei vini e del commercio online.

 

Identità Golose Milano 2024 si presenta con un programma come sempre carico di conferme e di novità, come la presentazione della terza edizione di Bollicine del mondo firmata da Paolo Marchi e Cinzia Benzi dedicata alla conoscenza della migliore spumantistica internazionale. Identità Libri, una nuova sezione rivolta alla presentazione di libri dedicati al cibo. Speciale Ospitalità, un’area dedicata al mondo dell’Hospitality con talk show e protagonisti della scena dell’hôtellerie internazionale. 1895 Coffee Designers by Lavazza dedica uno spazio dedicato alla colazione in una lounge, ma ci sarà una collaborazione speciale con il Perù e numerosi eventi speciali che arricchiranno ancora di più gli spazi dell’area espositiva a tema pizza e cocktail d’autore.

La tre giorni del Congresso ideato da Paolo Marchi e Claudio Ceroni vedrà sui vari palchi alternarsi la presenza di ospiti internazionali, tra cui Alain Ducasse, Oriol Castro, Eduard Xatruch e Mateu Casañas (Disfrutar, Barcellona), Rasmus Munk (Alchemist, Copenhagen), René Frank (Coda, Berlino), Malena Martinez (Mater Iniziativa, Lima), Tomas Kalila (Mishiguene, Buenos Aires – Argentina), Mehmet Gürs e Cemre Torun (Cradle of Food), Maksut Askar (Neolokal, Istanbul), Bruno Verjus (Table, Parigi), Shingo Gokan e molti altri. Confermatissime le sezioni dedicate al Formaggio, Identità di Pizza, Identità di Pasta, Identità Dolce, Golosi di Identità, una sezione promossa da Fondazione Cotarella per parlare di territorio, salute, formazione e disturbi alimentari, Identità di Pesce, Identità Vegetali e Identità Cocktail. Main partner di Identità Milano 2024 sono S.Pellegrino & Acqua Panna, 1895 by Lavazza, Berto’s, Parmigiano Reggiano, Fondazione Cotarella, Velier e Molino Casillo.

INFO: www.identitàgolose.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy