Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Identità Golose, tre giornate “spumeggianti” nella lounge Berlucchi


Arrivederci Identità Golose, il congresso di alta cucina dove la lounge total black di Berlucchi si è confermata come uno dei luoghi d’incontro più frequentati.

Quest’anno, oltre all’assaggio di ’61 Brut, Satèn e Rosé, lo spazio Berlucchi si è trasformato in un’isola del gusto, con “abbinamenti audaci” a ’61 Nature 2009. Nelle tre giornate milanesi l’ultimo nato di casa Berlucchi ha infatti incontrato in abbinamento il pregiato salmone Upstream, gli straordinari finger food di Cristina Bowerman, Glass Hostaria, e il delizioso culatello da suino nero di Parma 36 mesi dell’Antica Corte Pallavicina.

 

Cristina Ziliani con la Chef Cristina Bowerman a Identità Golose 

 

C’è stato spazio anche per il premio Identità Donna, assegnato da Cristina Ziliani, responsabile comunicazione Berlucchi, a Marianna Vitale (Sud Ristorante). A latere del congresso, durante la cena di gala dell’associazione Le Soste di ieri sera Franco Ziliani, presidente Berlucchi, ha consegnato il Premio all’innovazione a Enrico Crippa del Piazza Duomo.

Cena Le Soste, Franco Ziliani premia Enrico Crippa

 

+INFO:
Francesca Facchetti Rel. esterne e Uff. Stampa &nbsp
www.berlucchi.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy