Pinterest LinkedIn

Il Consiglio d’Amministrazione di Italian Exhibition Group S.p.A. (“IEG”, la “Società”), società quotata presso l’Euronext Milan di Borsa Italiana S.p.A. e società leader in Italia nell’organizzazione di eventi fieristici internazionali, ha nominato il consigliere Maurizio Renzo Ermeti nuovo Presidente del Consiglio d’Amministrazione di IEG in sostituzione del dott. Lorenzo Cagnoni scomparso lo scorso 5 settembre (si veda il comunicato stampa emesso in pari data e disponibile sul sito internet della Società www.iegexpo.it, sezione “Investor Relations/Comunicati Stampa“).

 

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

 

Al dott. Ermeti – membro non esecutivo del Consiglio di Amministrazione della Società dal 1997, con il ruolo di Vicepresidente dal 2008 al 2016 – sono state conferite deleghe operative e gestionali in linea con quelle che erano state precedentemente conferite al dott. Cagnoni.

A seguito della nomina a Presidente del Consiglio di Amministrazione esecutivo, il dott. Ermeti ha rinunciato alla carica di membro del Comitato Remunerazione e Nomine la cui composizione è stata integrata dal Consiglio di Amministrazione mediante nomina della dott.ssa Alessandra Bianchi.

L’Amministratore Delegato, a nome dell’intero Consiglio d’Amministrazione, ricordando ancora una volta l’impegno e la professionalità profusi nello svolgimento dell’incarico dal dott. Lorenzo Cagnoni, augura buon lavoro al nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Si rende noto che sono in corso le attività istruttorie per la cooptazione, ai sensi dell’articolo 2386 del Codice civile, di un nuovo amministratore in sostituzione del dott. Cagnoni. ***

 

+ info: www.iegexpo.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

13 − 12 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina