Un nuovo drink: innovativo, originale e, soprattutto, il modo perfetto per rinfrescarsi nelle calde giornate estive. Un connubio tra larte di preparare un caffè e larte della miscelazione.
Il segreto del successo di lunga data di Lavazza è sempre stato il giusto mix tra tradizione e innovazione. Questa autentica arte è confermata dall’ultima creazione del Centro di formazione: lEspresso Tonic. In effetti, la nuova bevanda combina tutto il gusto e la tradizione del caffè espresso con la moda più recente: lo zenzero.
L’esperienza di Lavazza si è unita all’arte della mixologia in questa nuova bevanda.
L’aroma del caffè, combinato con un tocco di acqua tonica e zenzero, produce un’esperienza di gusto fresco con un sapore completamente nuovo. Lo zenzero è versatile, contemporaneo e gustoso. È una spezia dalle meravigliose proprietà organolettiche, che la rende l’aggiunta perfetta a una bevanda saporita e facile da preparare. Uno dei passaggi chiave necessari per preparare un tonico Espresso è la preparazione dei cubetti di acqua tonica contenenti bacche di ginepro e zenzero. Senza dimenticare il vero ingrediente fondamentale: il tocco di sapore che solo il caffè Lavazza Qualità Oro può offrire.
Fonte: www.lavazza.com/en/coffee-passion/coffee-break/espresso-tonic/