Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Il colosso americano Riverside Equity acquisisce il 90% de La Galvanina


Il colosso americano del private equity deterrà il 90%, il resto rimarrà in quota alla famiglia Mini, che ha finora condotto con successo la società riminese. Il Fondo Riverside Equity forte del suo know-how e della sua esperienza di successo negli investimenti in piccole e medie imprese che hanno saputo creare qualcosa di speciale, mette in campo una partnership finalizzata a contribuire a trasformare La Galvanina, un’azienda a conduzione familiare, in una società con un’impronta globale composta da standard elevati, mantenendone l’autenticità, la qualità, l’innovazione, la creatività e la cultura orientata al cliente che la contraddistinguono.

 

 

La Galvanina SpA, è un’ azienda italiana con sede nella felliniana Rimini, produttrice di acque minerali e bevande biologiche di alta qualità. Galvanina vende i suoi prodotti a una clientela internazionale in più di 35 paesi con gli Stati Uniti, l’Italia e il Canada che hanno rappresentato i principali mercati della società nel 2018. Vanta oltre 70 anni di esperienza nell’imbottigliamento su larga scala di acque minerali e nella produzione di bibite in vetro a marchio proprio e private label. E’ conosciuta per i suoi prodotti sani, biologici e “Made in Italy” con un patrimonio culturale unico nel suo genere – le proprietà dell’acqua minerale Galvanina sono state scoperte dagli antichi romani oltre 2000 anni fa. Galvanina è una storia fatta di ricerca dell’eccellenza, di rispetto della naturalità, di creatività che sa coniugare la tradizione con la contemporaneità un mix unico che ha dato vita ad una gamma eccezionale di prodotti innovativi; un’azienda che ha saputo affermarsi nei mercati internazionali, costruire un patrimonio culturale importante e un’invidiabile posizione di mercato.

 

 

Il nuovo AD Massimo Ambrosini, manager di consolidata esperienza internazionale nel mondo del beverage, è stato scelto per stare al timone di Galvanina “Credo in questo progetto, questa azienda è davvero una realtà unica nel suo genere, per la grande qualità dei prodotti e ricchezza della gamma, per il radicamento delle sue radici nel territorio e la innata vocazione verso i mercati esteri, da coltivare e potenziare ulteriormente. A tutto ciò si aggiunge una solida organizzazione che poggia su un capitale umano con un livello elevato di professionalità e motivazione, un differenziale su cui punteremo per il raggiungimento degli obiettivi”.

 

 

La Galvanina SpA

Galvanina Century,Val di Meti, Fru.it,Veg.it, sono marchi internazionali di La Galvanina SpA con sede a Rimini, in Italia. Tre sono le sorgenti cui cirrispondono altrettanti stabilimenti di produzione, due in Romagna e uno nelle Marche. Galvanina opera in oltre 35 paesi nei 5 continenti. Le linee di bibite, soft drinks, succhi di frutta e Tè biologici Galvanina sono prodotti solo in Italia e da oltre 30 anni rappresentano l’eccellenza, lo stile e la migliore tradizione italiana nel mondo. Galvanina nasce come azienda famigliare nel 1901, da allora imbottiglia acque minerali e dal 1910 produce anche bibite. Da sempre è impegnata a coniugare la migliore tradizione con l’innovazione, nella ricerca della qualità, delle migliori materie prime, nel rispetto dei cicli naturali, nella valorizzazione del lavoro delle persone e in un approccio resposanbile all’ambiente. Il giro d’affari del Gruppo La Galvanina è intorno ai 50 milioni di euro

 

+info: www.galvanina.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy