Pinterest LinkedIn

La Marston’s è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Daniel Thwaites volto ad acquisire le attività commerciali della divisione birra Thwaites. L’acquisizione comprende due marchi premium, leader di mercato: le birre Wainwright e Lancaster Bomber. Il corrispettivo complessivo in contanti è di £ 25.100.000 al netto del capitale circolante. Marston’s produce le birre a marchio Thwaites dall’inizio del 2014. Come parte di questa acquisizione, abbiamo stipulato un accordo in esclusiva a lungo termine per la fornitura di birra, vino, liquori e materie prime per i pub a marchio Thwaites.

Annuario Birre Italia Birritalia 2024-25 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2024-25 beverfood.com

La divisione birra Thwaites rappresenta un business di vendite di scala di grande qualità, concentrate nel Nord Ovest dell’Inghilterra, con una squadra di 150 unità che opera nelle vendite regionali, nel marketing e nella distribuzione, attiva nei canali di vendita indipendenti, On-Trade e Off-Trade a livello nazionale. L’azienda ha mostrato una buona crescita negli ultimi anni, se si pensa all’acquisizione nel 2012 delle attività di libero scambio di Hyde Brewery e il relativo aumento del giro d’affari di Thwaites a Manchester. Le due principali marche di birra di Thwaites sono Wainwright, una delle più popolari birre bionde del Regno Unito, e Lancaster Bomber, una Premium Ale. Entrambi i marchi hanno vinto numerosi premi negli ultimi anni e sono altamente complementari alle birre artigianali e in bottiglia del portafoglio leader di mercato di Marston’s.

+info: www.marstons.co.uk/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

dieci + cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina