Pinterest LinkedIn

Mancano circa 10 settimane a Natale, e noi non ci facciamo trovare impreparati: ecco pronti i primi Panettoni al Vermouth Storico Cocchi. Ormai un “must” per i tanti appassionati del celebre vino aromatizzato della casa astigiana, questo panettone è il primo al Vermouth di Torino.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


È pensato sulla base di una ricetta che esalta le scorze di limone e arancia candite al Vermouth Cocchi, l’ottima glassa di Nocciola Piemonte IGP e mandorle, il soffice impasto.
L’avvolgente aroma di spezie, il fresco tono di zenzero e la nota delicata delle gocce di cioccolato richiamano il profilo aromatico del Vermouth, rendendo ricco e sorprendente questo panettone.

La ricetta prevede l’utilizzo di lievito madre, una lievitazione di 48 ore e solo ingredienti di prima scelta: dal burro alle uova italiane di galline allevate a terra, dall’uvetta ai canditi, senza conservanti.

Il Panettone al Vermouth Storico Cocchi è stato studiato a lungo: per diversi anni la Cocchi ha lavorato insieme a diversi Maestri dell’Arte Bianca e nel tempo è arrivata a perfezionare la ricetta, che fino a poco tempo fa veniva prodotta in poche decine di esemplari.

Nel Panettone al Vermouth Storico Cocchi si può assaporare un savoir faire tutto piemontese e la gioiosa sensazione di festa che questo dolce tradizionalmente porta con sé.

Da assaggiare con un calice di Storico Vermouth di Torino Cocchi ben freddo e l’immancabile scorzetta di limone.
Prenota il tuo Panettone al Vermouth Storico scrivendo a

 

+ info: www.cocchi.it

Scheda e news:
Giulio Cocchi

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

diciannove − sedici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina