Dopo il successo ottenuto nel 2016, il 2-3-4 giugno, la gamma prodotti ILLVA Saronno sarà tra i protagonisti del Gola Gola Food & People Festival edizione 2017 che si terrà a Parma dal 2 al 4 giugno prossimo.
In questo esclusivo scenario, DISARONNO SOUR sarà presente le 3 serate del festival con attivazioni e animazione all’interno dei principali Happy Hour Bar di Via Farini, dove le nostre hostess distribuiranno gadget ai consumatori di Disaronno Sour, il drink più rinfrescante dell’Estate.
Sabato 3 Giugno sarà il momento della SCUOLA DI COCKTAIL CON DISARONNO presso i Portici del Grano in Piazza Garibaldi. Il pubblico potrà conoscere la storia di Disaronno ed imparare a preparare il perfetto Disaronno Sour nella sua versione classica e nelle due invitanti varianti Disarita e Disaronno Whiskey Sour. Tutti i partecipanti potranno poi gustare al termine della sessione un fresco Disaronno Sour preparato dai nostri bartender.
Venerdì 2 Giugno la serata inizia alle 21:30 in Via Massimo D’Azeglio con i Rum Premium della gamma BARCELO’, protagonisti di una degustazione in abbinamento a sigari italiani (in collaborazione con Club Amici del Toscano). L’intrattenimento continua in Piazza Garibaldi con un DJ set all’aperto sul Main Stage del Festival, organizzato dalla discoteca DADAUMPA in collaborazione con ILLVA Saronno. A partire dalla mezzanotte, la serata si accende all’interno del DADAUMPA con animazione, gadget e cocktails Barcelò. Sabato 3 Giugno sarà il momento di degustare i Rum Barcelò in abbinamento al cioccolato artigianale BANCHINI, prodotto a Parma dal 1879. La serata si chiude in Piazza Garibaldi con un DJ set all’aperto organizzato in collaborazione con la discoteca BERTINELLI di Parma.
Domenica 4 Giugno, dalle 18:30 sarà possibile gustare gli Irish Whiskey THE IRISHMAN in abbinamento con i sigari italiani offerti da Club Amici del Toscano. Infine, alle 21:30 ritorna l’appuntamento SCUOLA DI COCKTAIL CON DISARONNO che chiude il Gola Gola Festival edizione 2017.
GOLA GOLA: LA CULTURA DEL CIBO SI FA FESTIVAL!
+info: – www.illva.com www.disaronno.com – www.tiamaria.com – www.zuccarabarbaro.com – www.isolabellasambuca.com