Pinterest LinkedIn

Illva Saronno torna a solleticare i palati più raffinati con Ron Barceló, quattro rum autentici, dalle caratteristiche uniche. Istintivo, fiero, passionale, Ron Barceló porta il calore e il colore dell’isola di Santo Domingo. Invecchiati in botti di rovere del Kentucky, precedentemente utilizzate per l’invecchiamento del bourbon per esprimere al meglio tutta la loro essenza, Ron Barcelò è da scoprire in quattro straordinarie versioni: Ron Barceló Gran Añejo, Ron Barceló Imperial, Ron Barceló Blanco e Ron Barceló Dorado


Gamma Ron Barcelò Rum Illva Saronno Spirits Santo Domingo 2RON BARCELÓ GRAN AÑEJO: un blend di sopraffini rum invecchiati dal gusto rotondo con aromi leggermente fruttati, sentori di agrumi e albicocca, dal retrogusto vellutato.

RON BARCELÓ IMPERIAL: il top di gamma, stupisce occhi e palato. Dal colore ambrato con riflessi rosso ramato, brillante e cristallino con un’inconfondibile vivacità, questo rum eccezionale si lascia assaporare in modo pieno, caldo e ben bilanciato grazie all’alcool raffinato, all’aroma a base di frutta tropicale matura, a leggeri sentori di uvetta, fico, vaniglia e melassa e all’eccellente legno in cui viene invecchiato.

RON BARCELÓ BLANCO E RON BARCELÓ DORADO: nati per il barman e inclini alla mixability, per la creazione di innumerevoli cocktail, questi due rum sono ideali per la libertà e il divertimento.

La qualità superiore di Ron Barcelò è dimostrata da numerosi premi ricevuti nel corso degli anni: medaglia d’oro per Gran Añejo e Imperial all’International Rum Festival 2003 e tra i primi posti nella classifica stilata dal prestigioso Beverage Testing Institute di Chicago, relativa ai migliori rum prodotti in tutto il mondo. RON BARCELO’: quattro autentici rum per esprimere quattro anime diverse di Santo Domingo, quattro Ron Barceló per affermare “Da adesso, orgogliosamente nostro”.

+info:ILLVA SARONNO S.p.A. Ufficio Stampa e-mail: Tel. n.: (0039)-02-96765.1

INFOFLASH/ILVA SARONNO
ILLVA Saronno S.p.A è una delle aziende leader del settore degli alcolici. DISARONNO, commercializzato in più di 160 paesi e con cinque secoli di storia alle spalle, è “Il liquore Italiano più bevuto nel mondo”. Oltre a DISARONNO, ILLVA produce e commercializza marchi legati alla tradizione e alla storia italiana. Da Aurum, stimato dal poeta Gabriele D’Annunzio, a Mandarinetto Isolabella, protagonista dei rendez-vous della società “mittel europea” di fine secolo. Nel 1996 ILLVA acquisisce l’azienda Zucca Rabarzucca S.p.A., produttrice del famoso Zucca Rabarbaro e di Vodka Artic: la prima Vodka alla frutta lanciata sul mercato in 10 gusti giovani e di grande tendenza. Negli ultimi anni l’azienda entra nel mondo White Spirits e ne diventa subito protagonista, importando e diffondendo marchi internazionali di grande pregio come Herradura, Ypioca, Varadero, Ron Barcelò … . Nel 2007 ILVA Saronno ha fatturato 251 mio euro. Il gruppo controlla anche la società vinicola siciliana Duca di Salaparuta +info: www.illva.com/

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits

LE ALTRE DOCUMENTI DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

cinque × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina