Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

ILLVA SARONNO PROPONE RON BARCELO’, L’ANIMA AUTENTICA DI SANTO DOMINGO


Illva Saronno torna a solleticare i palati più raffinati con Ron Barceló, quattro rum autentici, dalle caratteristiche uniche. Istintivo, fiero, passionale, Ron Barceló porta il calore e il colore dell’isola di Santo Domingo. Invecchiati in botti di rovere del Kentucky, precedentemente utilizzate per l’invecchiamento del bourbon per esprimere al meglio tutta la loro essenza, Ron Barcelò è da scoprire in quattro straordinarie versioni: Ron Barceló Gran Añejo, Ron Barceló Imperial, Ron Barceló Blanco e Ron Barceló Dorado


RON BARCELÓ GRAN AÑEJO: un blend di sopraffini rum invecchiati dal gusto rotondo con aromi leggermente fruttati, sentori di agrumi e albicocca, dal retrogusto vellutato.

RON BARCELÓ IMPERIAL: il top di gamma, stupisce occhi e palato. Dal colore ambrato con riflessi rosso ramato, brillante e cristallino con un’inconfondibile vivacità, questo rum eccezionale si lascia assaporare in modo pieno, caldo e ben bilanciato grazie all’alcool raffinato, all’aroma a base di frutta tropicale matura, a leggeri sentori di uvetta, fico, vaniglia e melassa e all’eccellente legno in cui viene invecchiato.

RON BARCELÓ BLANCO E RON BARCELÓ DORADO: nati per il barman e inclini alla mixability, per la creazione di innumerevoli cocktail, questi due rum sono ideali per la libertà e il divertimento.

La qualità superiore di Ron Barcelò è dimostrata da numerosi premi ricevuti nel corso degli anni: medaglia d’oro per Gran Añejo e Imperial all’International Rum Festival 2003 e tra i primi posti nella classifica stilata dal prestigioso Beverage Testing Institute di Chicago, relativa ai migliori rum prodotti in tutto il mondo. RON BARCELO’: quattro autentici rum per esprimere quattro anime diverse di Santo Domingo, quattro Ron Barceló per affermare “Da adesso, orgogliosamente nostro”.

+info:ILLVA SARONNO S.p.A. Ufficio Stampa e-mail: Tel. n.: (0039)-02-96765.1

INFOFLASH/ILVA SARONNO
ILLVA Saronno S.p.A è una delle aziende leader del settore degli alcolici. DISARONNO, commercializzato in più di 160 paesi e con cinque secoli di storia alle spalle, è “Il liquore Italiano più bevuto nel mondo”. Oltre a DISARONNO, ILLVA produce e commercializza marchi legati alla tradizione e alla storia italiana. Da Aurum, stimato dal poeta Gabriele D’Annunzio, a Mandarinetto Isolabella, protagonista dei rendez-vous della società “mittel europea” di fine secolo. Nel 1996 ILLVA acquisisce l’azienda Zucca Rabarzucca S.p.A., produttrice del famoso Zucca Rabarbaro e di Vodka Artic: la prima Vodka alla frutta lanciata sul mercato in 10 gusti giovani e di grande tendenza. Negli ultimi anni l’azienda entra nel mondo White Spirits e ne diventa subito protagonista, importando e diffondendo marchi internazionali di grande pregio come Herradura, Ypioca, Varadero, Ron Barcelò … . Nel 2007 ILVA Saronno ha fatturato 251 mio euro. Il gruppo controlla anche la società vinicola siciliana Duca di Salaparuta +info: www.illva.com/

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits

LE ALTRE DOCUMENTI DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy