Pinterest LinkedIn

Lo Stracchino Nonno Nanni con fermento probiotico rinnova l’immagine delle sue confezioni: il formaggio fresco, variante del più classico Stracchino Nonno Nanni, che in aggiunta ai normali fermenti lattici contiene anche i fermenti probiotici L. acidophilus e L. casei, è oggetto di un restyling grafico, che coinvolge il pack.

Nello specifico, la nuova immagine recupera gli elementi chiave della visual identity del marchio: la coppia pomodoro e insalata, vero e proprio segno distintivo che da anni accompagna il layout grafico dei prodotti del marchio veneto, viene qui riproposta, con l’obiettivo di dare maggiore uniformità e coerenza alla gamma, per identificare immediatamente questa referenza con il marchio Nonno Nanni. A questo elemento si accompagna la cascata di latte, già appartenente alle confezioni precedenti, che trasmette tutta la freschezza del prodotto. Il risultato è un’immagine distintiva e accattivante, pur nel solco della tradizione che Nonno Nanni trasmette.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Una nuova identità visiva per un prodotto su cui l’azienda punta molto, come sottolinea Silvia Lazzarin, Responsabile Marketing e Comunicazione di Latteria Montello: «Lavorare su questa nuova veste è stata una vera e propria sfida creativa per noi. Da una parte avevamo l’esigenza di rendere questo prodotto più vicino alla nostra brand image, senza però perdere peculiarità e caratteristiche che differenziano lo Stracchino con fermento probiotico Nonno Nanni dalle altre referenze, e in particolare dal suo capostipite, lo Stracchino classico».

Il nuovo Stracchino con fermento Probiotico Nonno Nanni sarà in tutti i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata e nelle migliori gastronomie da luglio 2017.

+ info: www.nonnonanni.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina