Novità, formazione, coinvolgimento, contatti. Sono questi gli ingredienti di base che comporranno il cocktail vincente di ICE 2018 (Intesa Contact Expo), la kermesse nazionale organizzata da Intesa GDI e rivolta ai soci del consorzio Intesa, grossisti ospiti, aziende partner, venditori e punti vendita. L’appuntamento, che quest’anno giunge alla 5° edizione, si terrà allo Sheraton Parco De’ Medici Rome Hotel venerdì 6 e sabato 7 Aprile 2018.
In calendario una due giorni intensa e ricca di eventi, sempre all’insegna dell’innovazione. Un “brivido di ghiaccio” che percorrerà tutti i partecipanti, tra momenti riservati alla formazione, analisi e riflessioni sugli ultimi trend del mercato, incontri tra i rappresentanti del mondo horeca, presentazione di nuovi servizi e prodotti nell’area expo, e iniziative di degustazione.
La manifestazione, in quanto occasione di relazione e contatto diretto tra i diversi attori della filiera del beverage, intende rappresentare un momento di confronto e scambio di informazioni ed esperienze tra aziende di distribuzione, forza vendita e industrie produttrici. Anche quest’anno a loro si aggiungeranno rappresentanti dei punti vendita e barman serviti dagli associati Intesa. A questi ultimi sarà riservata in particolare la Intesa Barman Competition, giunta alla 2° edizione, già accolta lo scorso anno con grande entusiasmo e partecipazione. Ricordiamo il vincitore della prima edizione: Gilberto Cianfaglione.
In palio anche quest’anno un corso di formazione!
Ancora poche settimane di attesa, quindi, per ICE 2018: una grande opportunità di approfondimento e collaborazione, per una crescita comune.
Per saperne di più sull’evento e sulle passate edizioni, consulta il sito web e i profili social di Intesa GDI.
#ICE2018 #IntesaGDI #brividodighiaccio #rompilghiaccio #proiettatinelfuturo
+INFO: