Pinterest LinkedIn

Appena poco più di un mese al via di ICE2020 (Intesa Contact Expo), la kermesse nazionale del settore food&beverage organizzata da Intesa GDI e rivolta agli associati del consorzio Intesa, grossisti ospiti, aziende partner, fornitori, industrie e punti vendita del canale horeca. L’appuntamento, che giunge quest’anno alla settima edizione, si terrà venerdì 27 e sabato 28 marzo all’Hilton Rome Airport (via Arturo Ferrarin, 2), all’interno all’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci”.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

La formula ormai consolidata della manifestazione consentirà di mescolare sapientemente tradizione e innovazione, con quegli ingredienti che hanno reso vincente il cocktail di ICE nel corso degli anni: novità, formazione, coinvolgimento, contatto. Particolare attenzione sarà dedicata all’area espositiva e ai fornitori, grazie alla valorizzazione delle occasioni di relazione e contatto tra aziende di distribuzione, forza vendita e industrie produttrici.

Previsto un momento commerciale (detto “Open Your ICE”) dell’evento, dedicato agli associati che potranno fare business direttamente in fiera, a condizioni particolarmente vantaggiose. Come sempre, tutti i partecipanti avranno l’opportunità di dedicarsi a formazione, analisi e riflessione sugli ultimi trend del mercato, esigenze e temi di attualità. Non mancheranno le presentazioni di nuovi servizi e prodotti, oltre a iniziative di degustazione: tutti momenti di incontro e confronto pensati per “rompere il ghiaccio” e stimolare lo scambio di informazioni, esperienze e conoscenze.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Sempre in area expo, tornano anche le due importanti gare che aggiungono all’evento quel brivido di sana e appassionante competizione. La 4° edizione della Intesa Barman Competition – organizzata da Intesa GDI in collaborazione con l’agenzia di scuola barman FBS – Flair Bartender’s School e dedicata a punti vendita e barman serviti dagli associati del consorzio – metterà in palio un prestigioso corso di formazione per bartender. Per i più giovani ci sarà invece “L’horeca del futuro”, seconda edizione del progetto rivolto agli studenti degli istituti alberghieri avviato lo scorso anno con entusiasmo e partecipazione da parte dei ragazzi. Le giovani leve, i consumatori del domani, potranno immergersi per due giorni in un mondo che rappresenta il loro obiettivo professionale. Intesa GDI metterà a disposizione del vincitore una borsa di studio.

Manca ormai poco ad ICE2020: una grande opportunità di approfondimento e collaborazione, per una crescita comune di tutto il canale horeca.

Il programma e la lista completa dei partecipanti saranno ufficializzati nel corso delle prossime settimane: stay tuned!

 

www.intesagdi.it

#ICE2020 #IntesaGDI #brividodighiaccio #rompilghiaccio #proiettatinelfuturo #openyourice

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina