Pinterest LinkedIn

Leffe 9° è una birra da degustazione dal carattere pronunciato e deciso. Disponibile da novembre a gennaio, Leffe 9° è la limited edition ad alta gradazione che arricchisce l’ampia gamma di Leffe, già conosciuta dal mercato italiano nelle 5 varietà classiche: Leffe Blonde, Leffe Rouge, Leffe Brune, Leffe Vieille Cuvée e Leffe Radieuse. Con i suoi 9° gradi, Leffe9° è la birra perfetta per il periodo invernale ed ottima da condividere durante le festività natalizie.


Annuario Birra Infobirra beverfood
Il suo aroma corposo e pieno di carattere fa di Leffe9° non solo una birra da aperitivo, ma anche una birra che ben si presta ad accompagnare i piatti più ricchi e corposi tipici del periodo invernale. I suoi aromi intensi lasciano in bocca un gusto inconfondibile. Si consiglia di assaporarla con salumi e formaggi per un aperitivo gustoso, o di abbinarla a piatti corposi a base di carni rosse come spezzatini e brasati: pietanze ricche e succulente, da gustare con una birra di carattere come Leffe 9°, in un’atmosfera calda e conviviale. Gli amanti delle specialità possono ritrovare in Leffe 9° tutte le qualità che contraddistinguono la Famiglia Leffe: la birra belga d’abbazia più famosa al mondo, le cui origini risalgono al 1240.
Oggi Leffe è venduta in più di 50 nazioni, e continua ad essere prodotta da artigiani esperti con ingredienti naturali, selezionati con cura nel rispetto della tradizione. Questo accurato procedimento conferisce un aroma, un colore ed un sapore particolare, ideale per accompagnare diversi piatti. Leffe9° non è una semplice birra, ma rappresenta un momento di gratificazione personale e di relax da condividere con gli amici. La degustazione ideale di Leffe avviene ad una temperatura compresa fra i 6° ed i 13°C, utilizzando l’apposito Calice, il bicchiere specificatamente disegnato per preservarne tutti gli aromi ed esaltarne i profumi e per creare una schiuma consistente. I consumatori possono assaporare Leffe 9° dove abitualmente sono presenti i marchi belgi del gruppo InBev Per offrire Leffe9° ai propri clienti rivolgersii al distributore InBev Italia di zona.

+info: Trade Marketing Department – InBev Italia srl – Piazza Francesco Buffoni, 3 – 21013 Gallarate (Va) – Italia Tel 0331/268414 – Fax 0331/268505

Scarica Ora!!! Guida beverfood Birre INFOFLASH/ANHEUSER-BUSCH INBEV
Anheuser-Busch INBEV è una società con sede a Lovanio, Belgio. L’azienda è il principale produttore di birra nel mondo. Anheuser-Busch Inbev si basa su un portafoglio di oltre 200 marche, tra cui Budweiser, marchio globale portabandiera, Stella Artois e Beck’s (marchi storici europei diffusi in molti paesi), marchi specialità ad alta crescita, come Leffe e Hoegaarden, e marchi a forte diffusione regionale, come Bud Light e Michelob (USA), Skol e Brama (Brasil), Quilmes (Argentina), Harbin e Sedrin (Cina). Geograficamente diversificata, con un’esposizione equilibrata tra mercati emergenti e mercati sviluppati, Anheuser-Busch Inbev impiega globalmente 120.000 dipendenti in attività svolte in più di 30 paesi in tutto il mondo. La società aspira ad essere la migliore azienda di birra in un mondo migliore. La società ha chiuso il bilancio 2009 con un giro d’affari di ca. 36 miliardi di USD – Il gruppo è presente anche sul mercato italiano con una propria filiale con sede a Gallarate MI- In Italia AB Inbev è operativa con i principali marchi del gruppo (Becks, Stella Artois, Leffe, Budweiser, Hoegaarden, Lowenbrau, Spaten, …). Inbev occupa la terza posizione di mercato con oltre un milione di ettolitri di birra venduti. +INFO : www.ab-inbev.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

tre + sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina