Schweppes, marchio universalmente riconosciuto per la sua tradizione di successo e per la forte attenzione al mercato, torna ad essere protagonista nelle case degli italiani con il lancio della nuova bottiglia da 1L in PET per una ricca riserva di “effervescenti” momenti di relax. In commercio da Aprile, il nuovo formato si presenta, rispetto alla versione precedente, con un design ancora più ricercato e curato in ogni dettaglio; le linee decise ed essenziali, unite ad una shape sempre più esclusiva, sofisticata e di grande appeal, esaltano l’inconfondibile qualità Schweppes mantenendo comunque l’unicità e l’identificabilità di un marchio entrato nella storia del bere mondiale.
All’interno della nuova bottiglia tutta la qualità di Schweppes in grado di soddisfare con stile le esigenze più raffinate di gusto e di creare la giusta atmosfera per ogni attimo da vivere con effervescenza. Accanto all’inconfondibile Tonica – il gusto più amato per la sua tradizione di vera mondanità che, seppur trovando spesso la sua modalità d’uso come mixer, bevuta molto fresca con l’aggiunta di una fetta di limone, con il suo sapore pieno e dissetante, è per molti “uno dei piaceri della vita” – Schweppes propone una gamma completa di gusti vivaci come Limone, Agrumi, Pompelmo in rosa –perfettamente adattabili sia ad un consumo liscio o come base per mix e cocktail – Tonica Light e Limone Light dedicati a chi non vuole rinunciare al piacere e al gusto di bere una Schweppes ma con pochissime calorie.
In un ottica di sostegno e sviluppo del canale GDO, Schweppes, con il lancio del nuovo formato 1L PET, rinnova l’immagine per rispondere al meglio alle esigenze di un target più allargato, grazie anche ad una proposta di referenze completa, variegata e adatta a tutti i gusti. Conferma, inoltre, i suoi elementi consolidati quali internazionalità, premiumness e qualità di un’offerta che, con oltre 220 anni di età, le ha permesso di diventare il marchio di riferimento di settore.
Schweppes è prodotta e distribuita in Italia – su autorizzazione di Schweppes Int. Limited – da Acqua Minerale San Benedetto.
INFOFLASH/SCHWEPPES
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 865 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.
+Info: www.sanbenedetto.it –