Archiviata con successo l’iniziativa “Incontriamoci a Milano!”, a cura del Frantoio D’Orazio presente per il secondo anno consecutivo alla Rassegna TUTTOFOOD, La Fiera dell’Alimentare per Eccellenza, partner Expo 2015, dal 3 – 6 Maggio 2015 a Fiera Milano.
Dopo i recenti riconoscimenti, internazionali e nazionali, continua la crescita dell’Azienda pugliese, che si è presentata in Fiera con le 3 nuove linee di Olio Extravergine d’Oliva:
- Olio D’Autore – preziose confezioni in latta con 3 soggetti tratti dai quadri di Luca Alinari.
- Mediterranean Collection – la seconda edizione delle confezioni premiate al Concorso Internazionale Olio Officina Food Festival 2015.
- Christmas Collection – confezioni dono della tradizione.
“Il nostro extravergine d’oliva, lo riconosci dal profumo della terra sana, lo ritrovi nel colore della Puglia, lo vivi nell’esperienza del sapore: il gusto della tradizione dell’olio D’Aragona di Conversano – spiega il Sales Manager Francesco D’Orazio – Sostanzialmente il bilancio di TUTTOFOOD è stato per noi molto positivo, ora non resta che concretizzare i contatti avuti in Fiera. C’è stato molto interesse tra gli operatori specializzati, in particolare è stata apprezzata la nuova linea Olio d’Autore, realizzata in collaborazione con i soggetti tratti dai quadri di Luca Alinari”.
Per maggiori informazioni: – www.frantoiodorazio.it
SCHEDA DI APPROFONDIMENTO FRANTOIO OLEARIO D’ORAZIO SRL