Pinterest LinkedIn

Quest’anno l’InnoBev Global Beverages Summit avrà luogo dal 29 al 31 marzo 2011 al Four Seasons Hotel di Washington DC. Le sessioni includono una analisi sugli sviluppi del mercato negli USA e nel mondo a cura di Dr Pepper Snapple e Zenith International ed una tavola rotonda sulla sfida all’obesità con l’American Beverage Association, l’US Senate Agriculture, Nutrition and Forestry Commission, il Center for Science in the Public Interest e la Union of European Beverage Associations. Ci sarà un intervento della Tata Global Beverages e altri approfondimenti in materia di innovazione da parte di FoodBev Media e Extreme Drinks. Inoltre Kofola, Beverage Japan e Sumol + Compal parleranno di opportunità con riferimento alle aree regionali di propria appartenenza.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Il programma riguarderà anche le ultime iniziative ambientali ed etiche di Coca-Cola, Closure Systems International, Rainforest Alliance e Unilever. Ci saranno presentazioni sui nuovi sviluppi da parte di Zico, Meiji, Beneo e Bericap. Investire nelle bevande salutari è un temoa che sarà discusso da un gruppo che coinvolge Catterton, Honest Tea, Verlinvest, Rabobank e Tata. Ci sarà anche un workshop sulla espansione del marchio internazionale con Interbrand e delle bevande funzionali con Zenith. Altri punti salienti del programma riguarderanno i sistemi di controllo nei negozi al dettaglio. Nel corso di una cena di gala presso il Ronald Reagan Building il mercoledì 30 marzo saranno consegnati i Beverage Innovation Awards. Per maggiori dettagli sui premi, si rimanda a www.beverageawards.com

Guida Bevande Frutta Beverfood “Il tema ‘Industria sana per una società sana’ (Healthy industry for a healthy society) mira ad aiutare i produttori di bevande a rafforzare la leadership sulle vitali questioni sociali come la salute e l’ambiente, pur continuando a soddisfare i consumatori sul gusto, la scelta e il valore”, ha commentato Richard Hall, presidente Zenith International. “Siamo lieti di accogliere i nostri colleghi internazionali dell’industria delle bevande”, ha aggiunto Susan K. Neely, Presidente e CEO di American Beverage Association. “Con i problemi sempre più globale, è più importante che mai condividere le nostre esperienze e conoscenze nel promuovere soluzioni e adoperarsi per risolvere le complesse sfide sociali, come l’obesità infantile.” Organizzato da Zenith International, in collaborazione con l’americana Beverage Association, l’evento di quest’anno è sponsorizzato da Tata Global Bevande, Beneo, Bericap, Closure Systems International e Rabobank.

+info: www.zenithinternational.com / eventi. Isabel Lightfoot, Events Director, Zenith International Ltd
7 Kingsmead Square Bath BA1 2AB United Kingdom t +44 (0)1225 327900 f +44 (0)1225 327901

INFOFLASH/SOFT DRINKS USA

Il mercato statunitense delle bevande analcoliche è il più grande del mondo: ben 110 miliardi di litri nel 2009. Mentre il comparto delle bibite gassate rimane il più forte con il 48% del consumo totale, il settore del bere analcolico è ora in competizione con un numero crescente di categorie, tra cui tè freddo e sport & energy drink, che hanno dimostrato un grande potenziale di crescita.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

9 − tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina