I leader dell’industria delle bevande analcoliche si ritroveranno a Verona per il 12 ° Congresso InnoBev Global Soft Drinks il 26-28 aprile p.v.. L’evento riunirà una gamma veramente internazionale di manager provenienti da aziende di marca leader, innovatori più recenti ed esperti del settore per condividere le loro conoscenze sugli sviluppi del mercato globale, le opportunità regionali e le tendenze emergenti.
Il programma offre relatori provenienti da Angola, India, Giappone, Nigeria, Perù, Turchia e Stati Uniti, così come da altri molti paesi europei. Essi comprendono leader di settore come Aje, Coca-Cola, Dabur e top retailer come Coop Italia. Saranno inoltre presenti innovatori e altri operatori del cambiamento quali Caliente Drink, FoodPrint e Froosh, oltre ad analisti del settore e fornitori dell’industria. Il Convegno sarà anche l’occasione per fare un tour con visita a impianti di produzione, grazie alla collaborazione di Coca-Cola HBC Italia, una cena nel centro di Verona, con diverse opportunità per estendere il proprio networking.
“Il 2016 è un anno cruciale per Zenith, perché celebreremo il nostro 25 ° anniversario”, ha commentato Richard Hall, presidente di Zenith. “Nell’ambito del tema “Gusto, Scelta, Fiducia “, il nostro programma di quest’anno si concentrerà sulla combinazione di sfide dell’innovazione, valore aggiunto e efficace coinvolgimento dei consumatori per un successo commerciale e la crescita del mercato. Il nostro obiettivo è che questo evento possa rappresentare un forum altamente efficace per l’industria globale delle bevande per discutere le sfide e le opportunità chiave. La città di Verona, dove Shakespeare ha ambientato tre sue opere, tra cui Romeo e Giulietta, ci è sembrato il posto migliore dove realizzare tutto questo”.
Organizzato da Zenith International, la società specialista di consulenza all’industria alimentare e delle bevande, l’evento è sponsorizzato dai fornitori del settore Bericap e Closure Systems International. I programmi e i dettagli per la prenotazione sono disponibili presso www.zenithinternational.com/events. Sono disponibili tariffe agevolate su tutte le prenotazioni ricevute entro il 18 marzo.
Per ulteriori informazioni contattare: Richard Hall o Nick Crossland o Roberto Donati c/o Zenith International Ltd 7 Kingsmead Square Bath BA1 2AB United Kingdom t +44 (0)1225 327900 f +44 (0)1225 327901 zenithinternational.com Nick Crossland, Zenith International Ltd –