Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Innovazione, funzionalità e benessere: l’offerta di San Benedetto a Venditalia 2018


Immancabile, a Venditalia 2018, manifestazione di riferimento per il vending continentale, promossa da Confida – Associazione Italiana Distribuzione Automatica, San Benedetto. Il Gruppo, attivo in oltre 100 paesi, è leader assoluto del mercato di riferimento a capitale interamente italiano e secondo player del comparto del beverage analcolico. Al microfono di Beverfood.com, il presidente Enrico Zoppas

Una firma, un’identità vecchia 60 anni, ma sempre capace di essere all’avanguardia, rivoluzionaria, anche nella distribuzione automatica. Quella di San Benedetto, nel vending, è «una storia cominciata molti anni fa, – rivela Zoppas – quando l’industria in questo segmento era ancora agli albori. Negli anni abbiamo costruito un business che sta dando molto soddisfazione. Ma dal vending abbiamo imparato anche molte cose, sia sotto il profilo logistico, di approccio al consumatore, sia sotto il profilo delle problematiche distributive del beverage. Questo ci ha dato, da un lato, l’opportunità di essere d’aiuto al sistema del vending, dall’altro, di poter fare innovazione».

 

 

Core business di San Benedetto negli ultimi anni è la salute, il benessere. La vasta gamma di bevande salutistiche esposte nello stand di Fieramilanocity ne è una prova.  «Negli ultimi tempi, – continua il presidente – abbiamo maturato un’ottima esperienza in questo filone, in cui, per giunta, abbiamo trovato un grosso riscontro da parte del consumatore e, conseguentemente, una grande soddisfazione».

 

 

E per chi freme dalla volontà di conoscere i progetti dell’azienda per il prossimo anno, Zoppas anticipa che San Benedetto «continuerà in questa direzione». «Abbiamo molte cose in gestazione. Per il 2019 – conclude – avremo un’altra linea di bevande sempre sulla linea salutistica che andranno ad assolvere e risolvere problematiche comuni in un mondo che è in forte evoluzione».

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy