Pinterest LinkedIn

Nella prestigiosa cornice della residenza italiana dell’Ambasciatore del Belgio, con vista sul Foro Romano, Interbrau e Chimay hanno premiato con una targa personalizzata i locali dell’esclusivo Club Chimay Dorée.È stata una delle notizie più importanti del 2013 nel panorama brassicolo internazionale. Chimay Dorèe, birra prodotta dall’Abbazia Trappista di Notre-Dame de Scourmont in Belgio, è finalmente disponibile anche al pubblico, dopo essere rimasta destinata per molti anni esclusivamente all’uso interno dell’Abbazia.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2024 con tutti i marchi di birra

In occasione del lancio italiano di questo prodotto mitico, Chimay ed il partner distributivo Interbrau hanno deciso di selezionare cinquanta locali, in linea con il posizionamento del brand belga, offrendo loro la possibilità di servire ai propri clienti Chimay Dorée alla spina, in affiancamento a tutto il resto della gamma Chimay (composta da Triple alla spina e dalle classiche Chimay Rossa, Blu e Triple in bottiglia). I locali invitati a far parte del Club Chimay Dorée sono stati selezionati secondo parametri rigorosi, basati sulla completezza della gamma Chimay e su rigidi canoni professionali nel servire la birra, per garantire al consumatore finale di gustare pienamente l’aroma speziato e luppolato di questa specialità Trappista ad alta fermentazione di 4,8% di volume alcoolico, non filtrata né pastorizzata.

Il successo di questa iniziativa è stato immediato, tanto che Chimay ed Interbrau hanno deciso di organizzare una cerimonia durante la quale premiare con una targa personalizzata i cinquanta locali aderenti al Club 2013. Per questo, martedì 30 luglio, nella suggestiva residenza dell’Ambasciatore del Belgio a Roma, i gestori dei locali aderenti al Club sono stati invitati a trascorrere una piacevole giornata all’insegna del mondo Chimay, degustando diverse annate vintage di Grande Reserve e, ovviamente, Chimay Dorée alla spina.Un momento molto sentito anche da Interbrau, che sottolinea la vocazione dell’azienda veneta nel rimarcare la diffusione della cultura birraria in Italia, realizzata tramite la distribuzione di birre di assoluta qualità provenienti dai migliori birrifici del mondo, e portate all’attenzione dei consumatori italiani.

+info: www.interbrau.itwww.chimay.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina