Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Interbrau diventa Official Supplier del Club più titolato al mondo.


A.C. Milan e Interbrau, azienda specializzata nella distribuzione di birra di alta gamma, hanno siglato oggi un accordo in base al quale l’azienda di Padova diventa Official Supplier del Club più titolato al mondo. A siglare il contratto Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan e Sandro Vecchiato, proprietario e Amministratore Delegato di Interbrau. Con loro Giuseppe Ciocchetti, Direttore Generale di Infront Italy, l’advisor che affianca la squadra rossonera nella ricerca, selezione e gestione degli sponsor. Interbrau è l’azienda madre del gruppo Brew Invest che con un fatturato di 65 milioni di euro e oltre 100 addetti è il gruppo di riferimento italiano per le Specialità Birrarie di alta gamma. La società è stata fondata nel 1959 da Luigi Vecchiato a cui si affiancano i figli Sandro e Michele: sotto la loro guida aumenta il numero di brand rappresentati e distribuiti in Italia e all’estero. Oggi Interbrau distribuisce tra le più note e prestigiose birre tedesche, belghe, francesi, americane e italiane.

INFOFLASH/INTERBRAU

Interbrau è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birraie di qualità. La società padovana è stata fondata nel primo dopoguerra da Luigi Vecchiato, successivamente affiancato dai figli Sandro e Michele che hanno sviluppato nel tempo l’azienda, portandola a coprire tutte le regioni d’Italia, con un ricco portafoglio di specialità birraie provenienti da tutto il mondo.. Distinte dal carattere e dall’unicità, le birre che Interbrau propone sono frutto di un’attenta attività di ricerca e selezione, animata da un lungo know-how e da una passione birraia responsabile, che vuole dare continuità alle più antiche e sapienti tradizioni artigianali dei mastri birrai. Le nobili degustazioni di queste birre offrono infatti ai sensi emozioni ataviche nella cui profondità si ritrovano i tratti originali del colore, della pienezza gustativa e della ricchezza olfattiva che il mastro birraio ha originariamente concepito, facendo rivivere intatta la bontà, la naturalità, la sicurezza e la lavorazione di un tempo. Sandro e Michele Vecchiato, che oggi dirigono l’azienda, sono coadiuvati da un team professionale di collaboratori, tutti orientati verso un’autentica “passione per la birra”

+Info: www.interbrau.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy