Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

PER INTERBRAU È GIÀ 2014: IN ARRIVO LE AMERICANE FOUNDERS!


Ormai è ufficiale: le specialità del birrificio americano Founders Brewing Company arricchiranno la gamma di Interbrau nel 2014. Un vero regalo di Natale per i molti appassionati italiani del filone birrario a stelle e strisce. Deve ancora terminare un 2013 ricco di novità per Interbrau, l’azienda padovana leader nella distribuzione di birre speciali, che già si è proiettati ad implementare l’offerta in ottica 2014.

L’anno che si sta per concludere è uno di quelli da ricordare per il distributore veneto, che ha presentato nuovi birrifici di prestigio internazionale (dal belga Oud Beersel al nuovo Trappista austriaco Stift Engelszell, fino a toccare il Brasile con Xingu e tornare in veneto col Birrificio Antoniano) e lanciato prodotti indimenticabili per gli appassionati italiani (ad esempio le nuove Tennent’s Stout® e Whisky Oak®, la Iron Maiden Trooper e le tre Wieninger del bicentenario… ma qui le novità sarebbero davvero troppe per essere elencate tutte). L’obiettivo di Interbrau rimane però quello di sviluppare costantemente la propria gamma; e la prima news in vista dell’anno nuovo è di quelle che non lasciano certo indifferenti: dal Michigan arriveranno le birre americane della Founders.

Uno dei più conosciuti ed apprezzati birrifici americani, fondato nel 1997 dagli allora homebrewers Mike Stevens e Dave Engbers, potrà quindi finalmente far conoscere al sempre più attento pubblico italiano le proprie specialità pluripremiate da concorsi e recensioni online.  Saranno ben cinque le Founders in bottiglia presenti nel catalogo Interbrau 2014: Pale Ale, All Day IPA, Porter, Centennial IPA e Dirty Bastard. Cinque birre diverse tra loro ed uniche nel proprio genere, ma con un filo conduttore, un complesso mix di aromi che le renderà immediatamente distinguibili, come ogni Founders deve essere. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti: non resta che contare i giorni che ci separano all’anno prossimo e alle nuove esperienze sensoriali che le birre americane di Interbrau sapranno regalarci.

+Info: www.interbrau.itwww.foundersbrewing.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy