Pinterest LinkedIn

Nella suggestiva cornice della mostra del rock di Napoli, giovedì 2 luglio, si è svolto un evento che ha visto protagonisti la musica, la sua relazione con il food e La Démon, birra che, nella sua riscoperta versione in fusto, sta mostrando tutto il suo spirito giovane e accattivante.

La-Demon---PintaLa Démon è, infatti, partner di Rock!, la quinta edizione della mostra internazionale sulla musica e i suoi linguaggi che ogni anno coinvolge per più di un mese la città di Napoli, i cittadini e i turisti nella fruizione di una ricca programmazione artistica che si compone di mostre, concerti e incontri. All’interno dell’area espositiva, si trova un corner dedicato alla bionda francese, con tanto di spina che invita all’assaggio.

“Rock & Food”, titolava l’appuntamento del 2 luglio. In fondo, la musica non è forse cibo per la mente? Ecco che allora la relazione tra le due parti prende forma. Se si pensa poi alle “contaminazioni” culinarie presenti nei testi di molte canzoni, troviamo confezionata la ricetta perfetta per un evento che ha entusiasmato e divertito.
La serata, che ha visto tra i relatori un membro del Consolato Americano a Napoli, Deborah Guido-O’Grady, cui è stata consegnata una bottiglia La Démon Cuvée Prestige, si è concluso con l’incantevole concerto di Martina Striano & Soul Town.

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

A seguire, un ricco buffet. Immancabile per i presenti una sosta allo stand La Démon per godere di quegli 8,5 gradi di piacere appena spillati. Ben bilanciata dalle note decise di malto pregiato e dai dolci sentori di miele, La Démon, morbida e scorrevole, cela l’importante componente alcolica e chiude in un finale piacevolmente asciutto.
Con i suoi profumi intensi e i toni decisi, La Démon è una birra di carattere destinata a non passare inosservata. Proprio come un pezzo rock, che ha la forza di attraversare il tempo senza che il suo ricordo e la sua energia perdano il minimo colore.
La mostra, iniziata il 6 giugno con un vernissage che ha accolto in poche ore più di mille visitatori, si concluderà il prossimo 19 luglio.
Appuntamento, poi, alle spine dei locali di tutta Italia.

www.interbrau.it

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood

 

INFOFLASH/INTERBRAU

Interbrau è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birraie di qualità. La società padovana è stata fondata nel primo dopoguerra da Luigi Vecchiato, successivamente affiancato dai figli Sandro e Michele che hanno sviluppato nel tempo l’azienda, portandola a coprire tutte le regioni d’Italia, con un ricco portafoglio di specialità birraie provenienti da tutto il mondo. Distinte dal carattere e dall’unicità, le birre che Interbrau propone sono frutto di un’attenta attività di ricerca e selezione, animata da un lungo know-how e da una passione birraia responsabile, che vuole dare continuità alle più antiche e sapienti tradizioni artigianali dei mastri birrai. Le nobili degustazioni di queste birre offrono infatti ai sensi emozioni ataviche nella cui profondità si ritrovano i tratti originali del colore, della pienezza gustativa e della ricchezza olfattiva che il mastro birraio ha originariamente concepito, facendo rivivere intatta la bontà, la naturalità, la sicurezza e la lavorazione di un tempo. Sandro e Michele Vecchiato, che oggi dirigono l’azienda, sono coadiuvati da un team professionale di collaboratori, tutti orientati verso un’autentica “passione per la birra”.

+Info: www.interbrau.it –  – 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

5 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina