Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Interbrau: novità e conferme a Beer Attraction


Torna uno degli appuntamenti clou della stagione birraria italiana (e non solo): Beer Attraction, la kermesse riminese che riunisce il meglio della produzione nazionale e internazionale. Ben tre gli spazi espositivi firmati Interbrau per valorizzare le grandi birre dell’importatore italiano.

 

 

C’è grande attesa per la terza edizione di Beer Attraction, manifestazione già diventata punto fermo per il mondo dell’Horeca e che vedrà Rimini diventare per quattro giorni capitale della birra.

Riservato ad un pubblico di addetti ai lavori, con la sola eccezione della prima giornata aperta anche ai consumatori finali, l’evento romagnolo aprirà i battenti sabato 18 per concludersi martedì 21 febbraio.

Tra i protagonisti della manifestazione ci sarà sicuramente Interbrau, con ben tre stand a raccontare le specialità della propria gamma.
Ovviamente grande lustro per le new entry del 2017: la ceca Staropramen, l’americana Blue Moon e una terza novità inglese, che verrà presentata proprio durante le manifestazioni di febbraio, animeranno lo stand 017 del padiglione A5C5.

una new entry: ceca Staropramen

 

Beer Attraction sarà però anche l’occasione giusta per rincontrare i grandi marchi che negli anni hanno sviluppato una partnership sempre più importante di Interbrau: dalla batteria di oltre venti spine dello stand numero 080, padiglione C5, scorreranno specialità firmate Sierra Nevada, O’Hara’s, Wieninger, Kwak, St. Bernardus, Augustiner, Chouffe, La Trappe, Blanche de Namur, Tennent’s Authentic Export, Porterhouse, Schneider Weisse e Birra Antoniana.

 

Sierra Nevada, una delle birre artigianali statunitensi più famose al mondo importate da Interbrau

 

Proprio a Birra Antoniana sarà dedicato il terzo stand, numero 021 del padiglione A5C5: racconterà la gamma classica e i progetti speciali, come quello delle birre dai Presìdi Slow Food, portati avanti dall’intraprendente birrificio agricolo padovano.

 

 

www.interbrau.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy