Non sono ancora terminati gli appuntamenti fieristici per Interbrau: la gamma di birre speciali dell’importatore veneto sarà protagonista a Tuttofood, il salone mondiale di Milano dedicato alle migliori eccellenze del food & beverage che si svolgerà dall’8 all’11 maggio.
Non potevano mancare le birre speciali firmate Interbrau: l’importatore italiano sarà presente con uno stand all’interno del quale faranno bella mostra, alla spina e in bottiglia, partner di lunga data e nuove collaborazioni.
Ampio risalto alle specialità, alla spina o in bottiglia, di birrifici storici che hanno legato il proprio nome a Interbrau: la tedesca Wieninger, la trappista olandese La Trappe, la belga St. Bernardus, l’irlandese O’Hara’s, l’italiana Birra Antoniana e la scozzese Tennent’s Authentic Export.
Spazio anche alle novità dell’ultimo periodo, che sono pronte a presentarsi a chi ancora non le avesse conosciute da vicino: dall’americana Blue Moon alla nuova Pearl Jet Stout dell’inglese Marston’s, fino alla fruit beer belga Blanche de Namur Rosée e alle tre Demon (Red, Armagnac e Prestige) prodotte nel nord della Francia dal birrificio Les Brasseurs De Gayant.
L’appuntamento per gli addetti ai lavori è al padiglione 3, stand K21/27 e M22/28