Pinterest LinkedIn

 

C’è solo una cosa più difficile di ottenere un buon risultato: confermarlo. Interbrau c’è riuscita negli scorsi giorni ottenendo il rinnovo delle proprie certificazioni ISO, la 9001 in merito ai sistemi di gestione e qualità e la 22000 legata agli standard di sicurezza alimentare.

Food safety

Rilasciate su base triennale, le certificazioni ISO accreditano le imprese che si sottopongono volontariamente ad un approfondito audit atto ad analizzare nei minimi dettagli i processi di gestione aziendale. Interbrau aveva già ottenuto nel corso del 2012 le certificazioni ISO 9001 e ISO 22000 ed è quindi stata sottoposta nelle scorse settimane ad un minuzioso “check-up” per accertare che tutti i requisiti stabiliti dall’ISO – Organizzazione internazionale per la normazione, ente riconosciuto da 164 stati del mondo, vengano rispettati e applicati nel modo corretto.

Annuario Birre Italia Birritalia 2024-25 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2024-25 beverfood.com

 

Con grande soddisfazione DNV Business Assurance, ente di certificazione ISO, ha conferito ad Interbrau il rinnovo triennale sia per l’ISO 9001 che per l’ISO 22000.

Nel dettaglio, la normativa ISO 9001:2008 definisce gli standard di qualità che un’azienda si impegna a rispettare nella propria gestione organizzativa. Un riconoscimento importante che sottolinea gli sforzi quotidiani di un’impresa nell’affinare costantemente la propria organizzazione.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2024 con tutti i marchi di birra

La certificazione ISO 22000:2005 attesta invece il rispetto delle misure necessarie in tema di sicurezza alimentare e analisi dei rischi e controllo dei punti critici nella propria attività di commercio, stoccaggio e distribuzione della birra, tanto nella storica sede di Ronchi di Villafranca quanto nel più recente e moderno spazio logistico di Rubano, in provincia di Padova.

Ancora una volta, Interbrau si conferma all’avanguardia nella ricerca della qualità, tanto nell’individuazione di specialità birrarie dal mondo quanto nella loro gestione, altrettanto importante per garantire al consumatore finale un’esperienza indimenticabile.

+Info: www.interbrau.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

11 − undici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina