Pinterest LinkedIn

In linea con la strategia per il futuro e con l’obiettivo di offrire il meglio alla clientela, Interbrau ha deciso di supportare Schneider Weisse nell’avviare una distribuzione diretta, nel canale Horeca, in alcune aree del mercato italiano.

Questa scelta permetterà di garantire una presenza ancora più capillare, mantenendo la qualità e l’eccellenza che da sempre caratterizzano il loro impegno assieme. Interbrau supporterà la missione per offrire esperienze uniche agli amanti della birra in tutta Italia.

 Schneider Weisse è la “Regina delle birre di frumento”

Fino a 200 anni fa era solo la famiglia del Re Bavarese ad avere diritto a produrre la birra weizen nelle proprie birrerie. Nel 1872, un periodo i cui questa tipologia di birra non era particolarmente apprezzata, il re Ludwig II decise di vendere il diritto esclusivo di produzione. Georg Schneider I e suo figlio Georg Schneider II acquisirono questo diritto e comprarono la Birreria Madebräu di Monaco. Oggi, a distanza di oltre un secolo, la Birreria Schneider Weisse produce solo birre di frumento, rispettando le ricette originali che ha conservato con passione. Il risultato è una birra di ottimo gusto. Si può quindi affermare con certezza che la famiglia Schneider ha salvato questa tipologia di birra destinata ad estinguersi.

+info: www.schneider-weisse.de
+Info: www.interbrau.it

Scheda e news:
Interbrau SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

4 − due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina