Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Interbrau SpA ottiene la certificazione ISO


Importante riconoscimento per l’azienda padovana Interbrau, che viene accreditata dal prestigioso organismo internazionale DVN Business Assurance delle certificazioni ISO per i sistemi di gestione e gli standard di sicurezza. La grande crescita conosciuta da Interbrau sul piano commerciale negli ultimi anni non ha trovato impreparato il management dell’azienda veneta, che ha di pari passo implementato in maniera sempre più efficace ed efficiente anche gli standard di sicurezza e organizzazione. Non è raro infatti che imprese in continua espansione si vedano “costrette” a mettere in secondo piano aspetti comunque fondamentali per la sostenibilità del proprio business.

Non è il caso di Interbrau, che ha infatti ottenuto negli scorsi giorni un’altra grande soddisfazione: l’ente di certificazione leader del settore a livello mondiale, DVN Business Assurance, ha riconosciuto all’impresa padovana due certificazioni ISO di assoluta caratura.
Si tratta della certificazione UNI EN ISO 9001:2008, che attesta che Interbrau è conforme ai requisiti della norma per quanto riguarda i sistemi di gestione, e della certificazione ISO 22000:2005, che attesta l’adempienza al Food Safety Standard; entrambi gli attestasti si riferiscono nello specifico al campo dello stoccaggio e della distribuzione di birra. Per comprendere la rilevanza di questi documenti, basta considerare che l’ente norvegese DVN (acronimo di Det Norske Veritas) vanta una storia ultracentenaria nel campo delle attestazioni di qualità, ed oggi è leader di mercato di questo settore. L’assoluta imparzialità del lavoro di DVN è garantita da un’apposita commissione (il Comitato di Controllo per la Salvaguardia dell’Imparzialità) atta a salvaguardare l’obiettività delle valutazioni effettuate nel momento della certificazione.
Si tratta di una ulteriore conferma dell’attenzione di Interbrau ad ogni singolo aspetto della propria professione, con lo scopo di garantire ad ogni cliente la massima qualità sia di prodotto che di servizio. L’impegno dell’azienda padovana è importante anche per trasmettere la propria solidità a tutti gli altri stakeholder, in primis i dipendenti, i fornitori e gli altri addetti ai lavori del mondo birrario italiano e internazionale.
Interbrau firma grandi birre… e da oggi questa firma vale ancora di più.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy